Site icon InDirettaTV

Il giudice “Tale e Quale” ad Antonino Cannavacciuolo: “Non voglio fare il Malgioglio”

Tale e Quale a Antonino Cannavacciuolo

Screen

Stasera va in onda la finalissima di ‘Tale e Quale Sanremo’, lo spin-off di ‘Tale e Quale Show’ dedicato al Festival della Canzone Italiana, che ha avuto un grande successo quasi il 24% di share.

Un grande speciale che porterà per la seconda volta sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ quei brani che hanno reso immortale la rassegna sanremese.

Chi sono i concorrenti in gara?

In gara, Bianca Guaccero ricorderà il mito di Mia Martini, Valeria Marini si metterà alla prova con Patty Pravo, Stefania Orlando avrà le sembianze di Anna Oxa, Alba Parietti si confronterà con Alice, Valentina Persia avrà i panni di Elio e le Storie Tese.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Sanremo, Carlo Conti saluta Maurizio Costanzo: “si spegne un faro”

Non solo, Carolina Rey, che sostituisce la Cannavò, sarà Nada, Paolo Conticini si metterà alla prova con Eduardo De Crescenzo, Andrea Dianetti imiterà Diodato.

Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Gigi D’Alessio, Gilles Rocca proverà il bis con Francesco Gabbani, Valerio Scanu interpreterà Orietta Berti e la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli saranno Adriano Celentano e Claudia Mori.

La giuria

I giudici sono quattro. Ci sono Giorgio Panariello, Malgioglio e Loretta Gocci. Poi c’è il quarto giudice di questa puntata è Claudio Lauretta, nei panni di Antonino Cannavacciuolo.

Chi è Claudio Lauretta

Inizia la carriera da ragazzo come attore teatrale negli anni Ottanta, entrando a far parte di alcune compagnie della provincia di Alessandria. Lavora quindi come dj per alcune radio alessandrine e come imitatore nel programma di Telecity Dalle 11.30 in poi con un pizzico di…

Nel 2018 partecipa alla trasmissione Quelli dopo il TG telefonando ad Emilio Fede e imitando Silvio Berlusconi, e sempre imitando l’ex presidente del Consiglio, esegue un simile scherzo avente come vittima l’ex senatore Antonio Razzi.

Nel 2019 partecipa alla trasmissione Mai Dire Talk su Italia 1 dove imita Beppe Grillo e vari personaggi. Non solo diventa anche parte della famiglia di Striscia la notizia, dove, per la prima volta in Italia, utilizza il Deepfake per imitare Matteo Renzi

Il Deepfake è una particolare tecnica digitale dove viene utilizzato il volto dell’imitato ma la voce rimane dell’imitatore creando particolare scompiglio nelle principali testate giornalistiche Italiane, le quali inizialmente, catalogarono il fatto come reale.

Dal 2021 fa parte di Tale Quale Show arricchendo il programma grazie alla sua bravura.

Stasera in giuria è davvero scatenato

Le sue battute sono davvero esilaranti. Infatti, quando deve dare il giudizio su Conticini dice: “Non voglio fare il Malgioglio della situazione”; ma non è l’unica grande battuta perché dice: “Siamo a Tale e Quale Sanremo: una regione bagnata dal mare”

Ha anche aggiunto che Loretta è una Regina di Mare: la Spigola, mentre Malgioglio un baccalà in umido. Insomma, momenti davvero esilaranti.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version