Mediaset, questa sera 20 Luglio 2023, ha scelto di mandare in onda, in replica, Felicissima Sera – All Inclusive, uno show televisivo dove i principali protagonisti sono Pio e Amedeo, i comici irriverenti e mai banali.

La replica di uno show semplice ed irriverente

La grande capacità di Felicissima Sera – All Inclusive è quella di fare un intrattenimento semplice, dove le battute irriverenti cercando di normalizzare argomenti complessi.

Gerry Scotti e lo show dei Record

Il principale ospite della puntata che va in onda questa sera è Gerry Scotti, che ammette un gran segreto: il conduttore di Canale 5 aveva capito prima di tutti la grandezza di Pio e Amedeo.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive, Gerry Scotti: “Su questo non si bara!”Gerry Scotti a Felicissima Sera

Il conduttore infatti ha ammesso: “Vi ho amato in tempi non sospetti” e le sue parole sono davvero capaci di fare breccia nei comici imperturbabili, perché hanno la consapevolezza della strada fatta.

Nella puntata vediamo Gerry ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e non poteva mancare il grande successo di Passaparola, dove ha lavorato fianco a fianco con due grandi conduttrici: Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due, all’epoca, vestivano i panni di letterine.

Poi arriva il momento dello show dei Record, il grande successo. Ed è qui che le cose si fanno interessanti.  Amedeo ha voluto provare a superare un limite e a raggiungere un record.

La prova di Amedeo per raggiungere il Record

E, nonostante sembri una sorpresa, viene organizzato tutto affinché Amedeo possa raggiungere il Record. La prova consiste nel rompere le noci con la bocca. Un’impresa non facile. Nel giro di 60 secondi Amedeo deve provare a rompere un numero di noci davvero elevato.

Vediamo come è andata: i dettagli.

Il comico si impegna inizia a rompere le noci, una dopo l’altra. Massima serietà e massimo impegno. E arrivato il momento clou, il giudice conta 30 noci e Amedeo si aggiudica un nuovo titolo del guinness world record. Un momento intenso e divertente.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: