Oggi, domenica 18 giugno 2023, nell’edizione estiva della trasmissione di Mara Venier, domenica In, edizione 2022-23 su Rai 1, rivediamo l’intervista fatta alla cantante Elodie in Il Meglio di Domenica In.
In quella intervista con Mara Venier, Elodie aveva parlato di Andrea, allora agli inizi della relazione insieme. In questi ultimi giorni, la cantante ha annunciato la sua decisione di lasciare l’Italia per trasferirsi a Lugano. Una scelta è dettata dal cuore, infatti Elodie si trasferisce per amore proprio di Andrea Iannone, il suo fidanzato.
Dopo la fine con Marracash, Elodie è tornata a sorridere proprio al fianco del pilota con cui è nato un grande amore. Dopo i primi mesi di relazione vissuti con tanta discrezione, oggi alla luce del solo i due appaiono più innamorati e complici che mai.
Il Meglio di Domenica In, Elodie: la cantante si trasferisce a Lugano per amore di Iannone
Elodie sin dai suoi esordi ha sempre vissuto a Milano mentre Iannone vive in Svizzera, a Lugano. Ed è proprio a Lugano che presto arriverà anche la cantante che ha deciso di lasciare l’Italia per raggiungere il suo amore.
Stando ai rumors, Elodie dunque si trasferisce in Svizzera per iniziare a convivere con il suo fidanzato Andrea Iannone. L’amore, nato e tenuto inizialmente segreto, oggi prende una nuova piega: la coppia è pronta a fare sul serio. Sia la cantante che il pilota hanno avuto in passato alcune relazioni significative: lui con la De Lellis e Belen Rodriguez , mentre Elodie con Marracash. Oggi però, entrambi sono pronti ad iniziare un nuovo percorso importante insieme.
Una scelta importante che dimostra il grande amore di Elodie per il fidanzato, Andrea Iannone, con cui sta insieme da un anno circa. Il loro amore è nato qualche tempo dopo la rottura di lei con il cantante e rapper Marracash. Oggi, dopo una frequentazione a lungo tenuta celata al mondo del gossip e ai fan, i due sono una coppia pubblica ed Elodie sembra aver davvero ritrovato il sorriso. Fino ad oggi, tuttavia, i due innamorati avevano vissuto a distanza, vedendosi quando gli impegni lavorativi lo permettevano. Adesso sembra invece essere arrivato il momento di vivere a pieno la loro relazione, trasferendosi in Svizzera.
Da Milano, quindi, dove Elodie viveva, ora il trasferimento non molto lontano. Infatti, Iannone è residente in Svizzera, a Lugano, che, a breve, farà da nuova casa ad entrambi. Un passo decisivo, che suggella il loro amore e che ci fa capire che i due fanno sul serio.