Non esiste un solo momento clamoroso nel programma Uomini e donne e in particolare nell’edizione 2022/2023, visto che se ne potrebbero indicare tanti, anche a seconda dei punti di vista dei telespettatori. Nonostante questo va detto che comunque ci sono anche tantissime persone che sostengono che si possa indicare un momento davvero particolare, in cui si è quasi sfiorata la rissa e tale puntata sarebbe quella in cui vi è stata un’accesa lite tra Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Il momento più clamoroso

Si potrebbe indicare come momento più clamoroso di Uomini e donne 2022/2023 quello che ha visto lo scontro tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e anche Alessandro Vicinanza. Le loro vicende sono state seguite dal pubblico per diversi mesi. Prima di tutto Riccardo e Ida hanno avuto una relazione che è stata sempre piena di alti e bassi e che li ha portati poi ad allontanarsi.

Nonostante questo, il ritorno di Guarnieri in studio e il suo modo di porsi nei confronti di Ida sembrava che comunque facesse pensare a un ritorno di fiamma, ma poi Guarnieri è sempre parso poco chiaro nei confronti di Platano. Almeno questo sarebbe quello che pensano molti telespettatori, come emerge dai commenti presenti in rete. Che sarebbe successo poi?

Il fidanzamento di Ida

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletanoUomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

Con il fatto che Guarnieri sembrava poi essersi allontanato di nuovo e con il fatto che sarebbero sorte di nuovo liti tra lui e Platano, quest’ultima ha deciso di allontanarsi in maniera definitiva e nel frattempo non solo ha ripreso a frequentarsi con Alessandro Vicinanza, persona con cui si stava vedendo nella stagione precedente, ma con il quale aveva deciso di chiudere.

I due però si sono riavvicinati e Vicinanza si è dichiarato a Ida, fino a quando i due hanno deciso di uscire insieme dal programma e oggi non solo stanno ancora insieme, ma sono anche molto felici. Nonostante questo, quando sono tornati in studio per affermare tutti i dettagli della loro relazione, la gelosia di Guarnieri sarebbe esplosa.

In effetti sembra che si sia quasi sfiorata la rissa, tanto che infatti non solo i tre si sarebbero lanciati parole pesanti, ma sembra anche che comunque abbiano proprio appunto quasi avuto modo di giungere alla rissa, anche se effettivamente poi la stessa non si è verificata.

Leggi tutte le notizie su Varietà