A Uomini e donne 2022/2023 senza dubbio il momento più divertente potrebbe essere quello che ha visto come protagonista della scena Tina Cipollari, quando ha portato in studio il suo regalo per Gianni Sperti.
Suo collega e amico, quest’ultimo in effetti compiva gli anni e in una puntata la celebre opinionista non ha atteso per portargli il proprio dono, che consisteva in una torta, ma non solo. Pare che in effetti la donna avesse anche realizzato una sorta di ritratto, solo che lo stesso aveva certe caratteristiche che hanno fatto ridere parecchio il pubblico.
Uomini e donne, momento più divertente
A Uomini e donne 2022/2023 sembra che ci sia stato un momento di grandi risate quando Tina Cipollari ha deciso di mostrare a Gianni Sperti il dono che aveva preparato per lui. In effetti, visto che si festeggiava il compleanno dell’opinionista, la sua amica Cipollari ha deciso di portare in studio una torta.
A far ridere praticamente tutti però non sarebbe stato il gesto relativo al portare il dolce in studio, bensì a portare come regalo quello che sarebbe stato definito come un “ritratto” di Gianni realizzato da Cipollari. Si trattava in realtà di una vera e propria caricatura che non solo non aveva per niente somiglianze con Sperti, ma che tra l’altro era appunto molto ironica.
Altri momenti
Momento molto divertente anche quello in cui Cipollari avrebbe lanciato una torta in faccia a Guarnieri, dopo averlo rincorso per un po’ e dopo aver tentato anche di rincorrere Armando. Quest’ultimo però, visto che era riuscito a scappare, era riuscito pure a evitare di ricevere la torta sul viso, mentre Guarnieri, dopo un primo tentativo di fuga andato a buon fine, non è riuscito a sfuggire una seconda volta a Tina.
Un momento in cui in tanti hanno riso è stato anche quello in cui Gemma avrebbe deciso di fare un ballo scatenato con Roberto e sembra che le sue mosse siano state considerate come abbastanza buffe dal pubblico, tanto che infatti alcune persone avrebbero riso.