Site icon InDirettaTV

Il segreto del successo di Uomini e Donne secondo il braccio destro di Maria De Filippi

C’è Posta Per Te, diretta 18 febbraio: ospiti Luciana Littizzetto e Alessia Marcuzzi

Instagram

Nelle ultime ore è stata pubblicata un’intervista a Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne in cui ha parlato di vari aspetti del dating show di Maria De Filippi e di Gemma Galgani.

Raffaella Mennoia spiega il motivo per cui Uomini e Donne ha ancora successo

La Mennoia ha spiegato il segreto del successo del programma di Canale 5 che dopo tanti anni dalla sua prima messa in onda continua a incassare il parere favorevole di molti telespettatori. Per il braccio destro della conduttrice Uomini e Donne, come tutti le trasmissioni della Fascino, rispecchiano quello che un tempo accadeva nelle piazze delle città italiane e non solo. In un’epoca in cui ci si incontrava, ci si conosceva e magari ci si poteva anche innamorare a prima vista o dopo del tempo. “Oggi quella piazza siamo noi”, ha dichiarato Raffaella Mennoia.

Inoltre andando contro chi afferma che il programma della De Filippi è trash ha sottolineato: “Non è un programma trash. Infatti cerchiamo di evitare chi viene da noi per fregarci però è chiaro che esiste un margine di errore e che non tutti vengano per cercare l’amore ma la notorietà”. Negli ultimi giorni infatti si è aperto un altro caso durante cui è dovuta intervenire direttamente la conduttrice di Uomini e DonneDesdemona è stata allontanata perché non era stata sincera con la produzione dello show di Canale 5.

Le dichiarazioni dell’autrice su Gemma Galgani

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, il trono classico regala grandi sorprese

A proposito di Gemma Galgani Raffaella Mennoia ha dichiarato: “Gemma ci mette verità e sentimento. Lei è stata veramente male per il suo amore Giorgio Manetti. La gente capisce se una persona è spontanea e se viene lì per trovare l’amore e lei lo è”. 

La dama del trono over si è resa protagonista proprio durante la puntata odierna di Uomini e Donne di un litigio con Tina Cipollari. L’opinionista ha pregato Maria De Filippi di mandare in onda un filmato in cui la Galgani appariva molto disinibita, legando con molti cavalieri a cui dimostrava il suo carattere passionale. Con Silvio però non è scattata la molla di un momento intimo e quindi la Cipollari ha affermato che si è mostrata diversa da com’è realmente.

La dama ha difeso le sue ragioni dichiarando che nonostante abbia trascorso dei bei momenti con il cavaliere del trono over non voleva andarci al letto. Silvio infatti le avrebbe detto cose irripetibili che non riuscirebbe a raccontare nemmeno alle amiche data la loro volgarità.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version