Oggi 3 giugno 2023 va in onda il secondo e ultimo appuntamento con Il Volo – Tutti per Uno, il concerto evento all’Arena di Verona in onda su Canale 5 a partire dalle 21:25. I tre tenori più giovani e famosi della musica italiana e conosciuti all’estero Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto si esibiscono con i più grandi artisti del panorama musicale del nostro Paese.

Ci sono anche ospiti provenienti dal panorama dello spettacolo come Edoardo Leo. Tra i musicisti ci sono Fiorella Mannoia, Orietta Berti, Antonello Venditti, Madame, Danilo Rea, Aida Garifullina e Mario Biondi.

La nuova collaborazione tra Annalisa, Fedez e gli Articolo 31

Annalisa è una delle cantanti del momento insieme a molti altri giovanissimi. La 37enne di Savona ha sfornato negli ultimi tempi brani come Bellissima, diventata una delle canzoni più ascoltate degli ultimi tempi. Da pochi giorni inoltre in rotazione nelle radio e disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale c’è il singolo Disco Paradise, cantato insieme a Fedez e agli Articolo 31, tornati a esibirsi insieme dopo la reunion dello scorso Festival di Sanremo con Un bel viaggio.

Ti potrebbe interessareIl Volo – Tutti per uno, Madame e Gianluca Ginoble emozionano con Geordie di De AndrèIl Volo - Tutti per uno, Madame e Gianluca Ginoble emozionano con Geordie di De Andrè

È diventato virale soltanto pochi giorni fa il video in cui Annalisa insegna ai propri partner artistici il balletto del brano destinato a essere il nuovo tormentone estivo. La clip è stata pubblicata dal marito di Chiara Ferragni sui social e ha subito incassato il pieno di like e commenti. Nel video la cantante di Tropicana mostra a J-Ax, Dj Jad e a Fedez come muoversi e loro ne seguono i movimenti con un po’ di goffaggine e scoordinati nei movimenti. Un’immagine che si vede ad esempio nei villaggi turistici.

Annalisa si è esibita con Gianluca Ginoble

La scorsa settimana Annalisa Scarrone (nome completo dell’artista) ha regalato ai telespettatori de Il Volo – Tutti per Uno in onda su Canale 5 e direttamente dalla splendida cornica dell’Arena di Verona un momento molto intenso. L’artista di Savona si è esibita con Gianluca Ginoble nel successo internazionale di Shallow, il brano vincitore del Premio Oscar e colonna sonora di A star is born. L’originale è cantata da Lady Gaga e Bradley Cooper, protagonisti anche del film campione di incassi al botteghino.

Un’intepretazione intensa che è stata acclamata dal pubblico del piccolo schermo e anche e soprattutto da tutti gli spettatori presenti all’Arena di Verona in questo concerto evento che è stato registrato il 3 maggio scorso. Canale 5 infatti ha mandato in due puntate la registrazione dell’evento.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: