Questa sera, 3 giugno 2023, su Canale 5, dalla 21.20, assisteremo all’ultima puntata dello show musicale condotto da Federica Panicucci, Il Volo Tutti per Uno.

Tra i numerosi ospiti big del panorama musicale, anche Antonello Venditti che per quest’ultima serata dall’Arena di Verona duetterà con il trio Il Volo. Tra tanta musica, spettacolo e divertimento, Venditti regalerà al pubblico emozioni in musica memorabili.

Con oltre 30 milioni di copie vendute, Antonello Venditti è tra i cantautori più significativi della musica italiana. All’interno dei suoi brani, ci sono testi impegnati socialmente e molto profondi. Tra i temi toccati con la sua musica ci sono politica, amore, società e identità italiana.

Il Volo Tutti per Uno: Antonello Venditti super ospite, emozioni memorabili

Ti potrebbe interessareIl Volo – Tutti per Uno: Orietta Berti all’Arena di Verona, 80 anni e non sentirliIl Volo - Tutti per Uno: Orietta Berti all'Arena di Verona, 80 anni e non sentirli

Il Volo Tutti per Uno vedrà sul palco dell’Arena di Verona non solo il noto cantautore romano ma anche una carrellata di altri nomi d’eccezione nel parterre della musica internazionale e non solo.

Tuttavia, la presenza di Antonello Venditti renderà ancora più speciale la serata conclusiva de Il Volo Tutti per Uno. Il cantautore romano, autore di brani indimenticabili come Roma Capoccia e Notte prima degli esami, emozionerà il pubblico presente e i telespettatori di Canale 5  grazie alla sua grande voce calda e coinvolgente.

Tra i momenti più emozionanti della serata, anche il duetto Venditti e Il Volo. I quattro artisti interpreteranno insieme uno tra i brani più famosi a livello nazionale. Antonello Venditti è tra gli ospiti musicali più attesi e come di consueto regalerà al pubblico una performance indimenticabile, caratterizzate da una grande energia emotiva e da una straordinaria capacità di coinvolgimento.

Antonello Venditti, amore, musica e tradimenti

Il cantautore Antonello Venditti è stato molte volte al centro di polemiche a causa delle rivelazioni fatte dalle sue ex compagne e moglie. Tra queste c’è l’ex moglie Simona Izzo. In varie interviste, l’attrice ha più volte parlato apertamente dei tradimenti del marito durante il periodo del loro matrimonio.

Ho scoperto che mi tradiva con altre donne“, ha raccontato Simona Izzo, aggiungendo che la situazione era diventata insostenibile e che alla fine aveva deciso di lasciare Venditti. La coppia si era sposata nel 1985 e aveva avuto due figli. Dopo diversi anni di crisi la separazione è dunque stata inevitabile.

Nonostante le difficoltà personali, Antonello Venditti ha continuato a dedicarsi alla sua grande passione: la musica. Il cantautore romano ha infatti pubblicato numerosi album di successo nel corso della sua carriera, conquistando il cuore di milioni di fan in Italia e all’estero.

Analoga situazione è capitata con Monica Leofreddi. Anche questa storia d’amore, a lungo rimasta segreta, sembrerebbe essere stata segnata da numerosi tradimenti di Venditti. A svelarlo era stata a suo tempo la rivista “Chi”, che riportava il fatto che il cantautore romano avrebbe avuto diverse relazioni durante la sua convivenza con la Leofreddi, durata circa 10 anni. Ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, Monica Leofreddi aveva ammesso con grande tranquillità: “Antonello mi ha riempito di corna“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: