Site icon InDirettaTV

Il Volo tutti per uno, Antonello Venditti super ospite: “Sei fonte di ispirazione”

Il Volo - Tutti per Uno, Antonello Venditti emoziona il pubblico con successi indelebili

Screen

Il Volo tutti per uno si apre con i tre tenori che si esibiscono nel meraviglioso scenario dell’Arena di Verona per uno spettacolo indimenticabile per i presenti ma anche il pubblico da casa. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto in prima serata su Canale 5 con uno show inedito, ricco di musica di ampio gradimento.

Tra le canzoni proposte in primo piano c’è stata Il Mondo di Jimmy Fontana. Primo ospite della serata Antonello Venditti che ha proposto al pubblico una serie di successi che lo hanno reso famoso nel panorama musicale italiano.

Antonello Venditti con Il Volo

“Che grande regalo che ci hai fatto, siamo felicissimi di averti qui stasera” il commento dei tre tenori che hanno cantato ancora con il cantautore romano. Con “Che fantastica storia è la vita” il pubblico si è emozionato tantissimo con un successo senza tempo che dura da anni e che rimane un orgoglio della musica di tutti i tempi.

Ti potrebbe interessareRischiatutto, il ricordo di Fabrizio Frizzi: Scommettiamo che con Milly Carlucci

“Come una canzone può rimanere immortale? Sei la nostra ispirazione da sempre” il commento di Ignazio Piero e Gianluca, che salutano Antonello Venditti ed invitano sul palco una grande conduttrice di Mediaset. Fa il suo ingresso Federica Panicucci, che viene presentata con grande entusiasmo dai tenori.

“E’ una grande emozione per me essere qui, a presentare il trio più amato dagli italiani: queste le parole della conduttrice di Mattino 5, che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per per essere presente in uno spettacolo che ha conquistato il cuore del pubblico ancora una volta. Una serata davvero indimenticabile.

Ignazio Gianluca e Piero in versione solisti

La serata è andata avanti con un brando di Ignazio Boschetto che con la sua chitarra ha cantato un grande successo di Loredana Bertè “Sei bellissima” mostrando anche grandi doti da solista. Lo scopo è stato quello di far conoscere al pubblico le personalità dei singoli membri del gruppo. Come secondo pezzo Boschetto ha continuato il suo repertorio con un altro pezzo della Bertè “La luna bussò”.

Arriva il momento di Gianluca Ginoble che ha continuato il momento da solisti alcuni successi di Elvis. Ha chiuso da solisti anche Piero Barone: tutti e tre hanno mostrato diverse personalità apprezzate dal pubblico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version