Site icon InDirettaTV

Il Volo Tutti per Uno: che lavoro avrebbe fatto Piero Barone se non fosse stato un cantante

Il Volo - Tutti per Uno, il concerto evento del trio di tenori italiani

Screen

La serata del 29 dicembre 2023, venerdì, verrà illuminata dalla presenza del gruppo musicale formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto su Canale 5, che presentano lo spettacolo “Il Volo Tutti per Uno”. Questo evento, che prende forma sulla prestigiosa Arena di Verona, vede anche la collaborazione di Federica Panicucci.

“Il Volo Tutti per Uno”: un programma di qualità durante le vacanze di Natale

Si tratta di un adattamento del concerto precedentemente trasmesso lo stesso anno, il 27 maggio, sullo stesso canale, la cui riedizione è prevista per regalare un momento di qualità durante le vacanze di natale. FriendsTV si occupa della produzione dello show, sotto la guida di Luigi Antonini. Dettagli ulteriori circa gli invitati e il programma del concerto verranno svelati in un secondo momento.

Le domande ai tenori

Nell’arena di Verona, Il Volo ha eseguito “Nessun Dorma”, una performance molto apprezzata dal pubblico che ha risposto con un caloroso applauso. Sulla scena, Panicucci ha posto diverse domande ai tre tenori. La prima era rivolta a Piero, chiedendo che lavoro avrebbe fatto Ignazio se non fosse stato un cantante.

Ti potrebbe interessareIl Volo Tutti per Uno: i segreti sui primi passi nel mondo della musica dei Pooh

In modo scherzoso, Piero ha risposto che sarebbe stato Giorgio Panariello, un grande dello spettacolo. Alla domanda a Gianluca, situazioni in cui non si rivolgerebbe mai a Piero, ha indicato quando c’è bisogno di preparare un pasto. Infine, a Ignazio è stato chiesto qual è l’oggetto indispensabile per Gianluca quando viaggia, alle quali ha risposto un asciugacapelli e un libro. Cose semplici che fanno davvero capire chi sono i tre ragazzi.

Lo show è incredibile con l’arrivo di Gianna Nannini

Successivamente, Piero ha chiamato sul palco Gianna Nannini, riconosciuta come la regina del rock. Nannini ha aperto con “Meravigliosa Creatura”, duettando con Piero. Prima di lasciare il palco, Il Volo ha interpretato diverse melodie, tra cui “O Sole Mio”. Infine, è giunto il turno di Francesca Michielin.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version