Il trio musicale composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sarà protagonista nello spettacolo serale “Il Volo Tutti per Uno”, in programma per il 29 dicembre 2023, venerdì, sul Canale 5. L’evento, che si svolgerà direttamente alla rinomata Arena di Verona, vedrà anche la partecipazione di Federica Panicucci.
“Il Volo Tutti per Uno”: un programma di alto livello
Il programma è un riadattamento del concerto già trasmesso il 27 maggio dello stesso anno sullo stesso canale, la cui replica è stata scelta per la serata di questa sera. La produzione dello show è sotto la supervisione di FriendsTV, con Luigi Antonini come direttore.
Francesca Michielin stregato il pubblico dell’Arena di Verona durante il concerto de Il Volo – Tutti per uno
E’ meraviglioso vedere Francesca Michielin cantare in duetto con Ignazio sulle note della canzone ‘when the party’s over’. Un momento incredibili in cui la voce e la musica regala al pubblico dei momenti indimenticabili. Poi, Ignazio propone un altro pezzo, ‘Io che non vivo (senza te)’, ed è affiancato poi da Piero e Gianluca.
Annalisa regala grandi emozioni
È giunto il momento per Annalisa di salire sul palco dell’Arena di Verona e cantare in duetto con Gianluca il brano ‘Shallow’. La canzone è incredibile e merita di essere ascoltata per la grandiosità dell’artista che quest’anno ha superato tutte le aspettative del pubblico grazie ai successi avuti con i tormentoni estivi.
L’arrivo di Irama
Il trio successivamente interpreta “My Way” di Frank Sinatra, mentre una pioggia leggera cade sull’Arena di Verona. Gianluca ha poi presentato ‘La Cura’ di Franco Battiato, uno dei brani più significativi della musica italiana, ed è stato raggiunto sul palco da Irama. Non manca quindi anche un altro grande cantante della scena italiana, giovane e pieno di talento. La sua performance coinvolge persone di tutte le età: dai giovani ai meno giovani. Un vero e proprio successo.