Emozioni fortissime su Canale 5 con lo straordinario spettacolo de Il Volo tutti per uno, dove i tre talentuosi tenori Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno entusiasmato il pubblico in una prima serata che ha caratterizzato l’epifania con uno show inedito all’insegna della musica di qualità. La serata si è aperta con una magistrale esecuzione di “Il Mondo” di Jimmy Fontana.

Primo ospite sul palco dell’Arena di Verona Antonello Venditti con una serie di indimenticabili successi che lo hanno consacrato nell’olimpo della musica italiana. “Ci hai fatto un regalo grandioso, siamo felici di averti qui stasera”, il commento dei tre tenori.

Il Volo, grandi emozioni all’Arena di Verona

Il Volo ha regalato intense emozioni al pubblico presente. Dopo Antonello Venditti è salita sul palco dell’Arena di Verona anche la celebre conduttrice di Mediaset, Federica Panicucci. “Per me è un’emozione straordinaria presentare il trio più amato d’Italia” ha affermato la conduttrice di Mattino 5.

Ti potrebbe interessareIl Volo tutti per uno, Fiorella Mannoia e Madame: grandi emozioniIl Volo - Tutti per Uno, Fiorella Mannoia e Danilo Rea si esibiscono insieme a Ignazio Boschetto

La serata è proseguita con una straordinaria performance di Ignazio Boschetto, che, accompagnato dalla sua chitarra, ha interpretato magistralmente il successo di Loredana Bertè, “Sei bellissima”, dimostrando notevoli abilità da solista. Boschetto ha continuato il suo repertorio con “La luna bussò”, un altro brano della Bertè.

Gianluca Ginoble ha deliziato il pubblico con alcuni successi di Elvis, mentre Piero Barone ha concluso la fase solista. Tutti e tre hanno mostrato sfaccettature diverse delle loro personalità, suscitando l’apprezzamento generale. Uno dei momenti clou è arrivato con l’esibizione di Fiorella Mannoia, accompagnata dal maestro Danilo Rea e affiancata dai tre tenori.

Madame e Mario Biondi con Il Volo

Insieme tutti hanno emozionato la platea con una serie di indiscussi successi. Poi è stata la volta di Madame, un’altra straordinaria artista particolarmente apprezzata dal pubblico, che anche in questa occasione ha suscitato consensi con i duetti eseguiti insieme ai tenori.

Una serata di musica che ha commosso profondamente, sia per la presenza di un’icona come Fiorella Mannoia, sia per l’eccezionale partecipazione di Madame, che ha brillato nel suo contributo artistico. Persino sotto una pioggia battente, gli spettatori si sono entusiasmati ascoltando brani di altissimo livello.

Anche Mario Biondi ha partecipato alla festa, ma altre emozioni sono arrivate con il tributo a Domenico Modugno e alla sua “Volare”.

Leggi tutte le notizie su Varietà