Site icon InDirettaTV

In quale studio viene registrato il programma TV oggi è un altro giorno?

Catena Fiorello, oggi è un altro giorno, scrittrice

facebook forum

Oggi è un altro giorno a quanto pare sembra che sia registrato presso uno studio che si trova a Roma e che fa parte della Rai. Si ricorda che in effetti la trasmissione va in onda su Rai 1 e dal lunedì al venerdì. Oltre a questo è possibile indicare che è sempre stato condotto da Serena Bortone. Per chi non lo sapesse poi lo stesso è andato in onda per la prima volta dal 2020, ma che cosa si sa in più circa gli studi in cui sarebbero svolte le varie puntate? Non sono poche le persone che in effetti sarebbero curiose di sapere proprio che cosa si sa a riguardo, proprio perché vorrebbero avere più info.

Oggi è un altro giorno, lo studio

Serena Bortone conduce dal 2020 Oggi è un altro giorno e la stessa, come si evince da alcune interviste che avrebbe rilasciato, sembra che sia proprio sempre entusiasta di continuare a condurlo e soprattutto sarebbe molto soddisfatta del numero di ascolti che riesce a conseguire. In tanti seguono le puntate e in molti vorrebbero sapere in merito anche alcune piccole curiosità.

Tra queste per esempio vi è il luogo preciso circa lo studio in cui le varie puntate si svolgerebbero. Dove si troverebbe e come sarebbe il suo nome? Pare che lo studio in questione sia il numero tre e si troverebbe nel Centro di Produzione Rai di via Teulada a Roma. È questo quello che emerge da alcune fonti presenti in rete. Che altro si sa?

Altre info in merito

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la storia della canzone napoletana con Sergio Bruni e Mario Merola

Il programma piace tantissimo, in quanto viene considerato come mai noioso e sempre ricco di contenuti capaci di destare l’attenzione, ma che comunque rimangono sempre circoscritti alla serietà e all’attualità. Non manca poi qualche gossip magari riguardante qualche ospite, che magari a volte, mentre si svolge qualche intervista, fa trapelare dettagli sulla sua vita, che appunto interessano ai vari telespettatori curiosi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version