Site icon InDirettaTV

Io e la mia ossessione: il patto di Cristal con il dentista

Cristal Io e la mia ossessione

Screen

Questa sera 31 Maggio 2023 va in onda su Real Time una nuova puntata di Io e le mia ossessione, il programma che racconta storie incredibili di persone che hanno delle ossessioni che mettono a rischio la loro vita.

La storia di Cristal

Nella puntata che Real Time ha scelto di mandare in onda questa sera c’è Cristal, una trentenne che beve detersivi e che una storia davvero incredibili.

Durante l’episodio racconta che ha sempre ingerito detersivi per la casa (detersivi per lavare a terra, detersivi per il bucato). Lo ha sempre fatto senza farsi vedere da nessuno, in gran segreto. Beveva piccole dosi anche 10 volte in giorno.

L’ossessione e le conseguenze per la sua salute

Ti potrebbe interessareIo e la mia ossessione: Kesha mette a duro rischio la sua vita

Nonostante la tossicità dei detersivi, ad oggi, Cristal non ha vissuto conseguenze devastanti. Tuttavia, i suoi denti sono completamente rovinati.

La sua passione e il suo amore verso i detersivi è nata tanti anni proprio mentre puliva. Sentirne l’odore le faceva venire una gran voglia di assaggiarli e un giorno nel comporre una composizione di acqua e detersivo decise di fare un primo assaggio. Dopo quel momento non ha potuto farne a meno.

Gli assaggi di Cristal sono in misura davvero ridottissima. Ma la tossicità degli stessi impone molta attenzione perché ingerire elementi del genere può essere davvero dannoso per la salute e mettere a serio rischio la vita.

Il patto con il dentista

La condizione dei denti di Cristal è così disastrata che la donna decide di andare da un dentista per cercare una soluzione. Il dottore le spara una cifra molto alta: 19 mila dollari.

Si tratta di una somma così elevata che Cristal non se la può permettere e proprio quando capisce che il suo sorriso potrebbe non tornare mai sul suo volto arriva la proposta del dottore.

Il dentista le dice che non avrebbe pagato nulla se avesse smesso davvero di mangiare detersivi. In preda alle lacrime dall’emozione, la donna che non si sente più sola in questa sua battaglia contro i detersivi, accetta e le ritorna il sorriso (in tutti i sensi).

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version