Iva Zanicchi è stata questa sera ospite di Cristiano Malgioglio a Mi Casa Es Tu Casa, in onda su rai 2 in prima serata nell’ultima puntata della stagione.

Chi è Iva Zanicchi: età, canzoni, curiosità

Dopo una serata dedicata alla vita di Piero Chiambretti, ospite nella parte finale della serata di Mi Casa Es Tu Casa è stata Iva Zanicchi. La cantante, conduttrice, attrice e poliedrica protagonista della televisione italiana, è stata ospite nell’ultima parte del programma di rai 2, in una veste speciale. Quella di amica di Cristiano Malgioglio, da lui definita sorella, e non solo. Insieme a Piero Chiambretti e Malgioglio infatti hanno cucinato un piatto di spaghetti alla poverella.

“La Vanoni non puoi trattarla come stai trattando me”

Non mancano le frecciatine rivolte alle colleghe, in questo caso alla Vanoni. La cantante ormai ottantenne infatti non avrebbe a detta della Zanicchi, la sua stessa capacità di stare al gioco. Tra una ricetta e l’altra Chiambretti osserva questo triangolo, chiedendo e incalzando i discorsi della donna.

“Ho fatto l’amore la prima volta a 26 anni”

Confidando le sue esperienze personali, Iva Zanicchi ha raccontato di aver fatto per la prima volta l’amore con il primo marito a 26 anni. Classe 1940, Iva Zanicchi ha avuto due matrimoni nella sua vita. Il primo con Antonio Ansoldi, dal 1967 al 1985; il secondo con Fausto Pinna. Dal primo matrimonio nel 1967 nacque la figlia di Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi, Michela, che gli ha anche regalato la gioia di diventare nonna nel 1997 di Luca e nel più recente 2003 di Virginia.

Fausto Pinna e Iva Zanicchi sono fortemente legati da un sentimento d’amore che si rinnova giorno dopo giorno. Su questo fronte è proprio Cristiano Malgioglio a solleticare la Zanicchi chiedendole la frequenza dei suoi rapporti intimi. Lei stessa ammette di avere una vita sessuale abbastanza frequente, nonostante l’età: “l’amore si rinnova, con tempi diversi”.

Leggi tutte le notizie su Varietà