Jasmine Carrisi costituisce un personaggio dello spettacolo ormai molto amato e apprezzato. È sempre sulla cresta dell’onda la figlia di Al Bano, tanto da essere oggi diventata “oggetto di contesa” tra Mediaset e Rai. Ci sono delle indiscrezioni che si inseriscono nell’ambito dei prossimi palinsesti della Rai e di Mediaset per quanto riguarda la nuova stagione televisiva che partirà in autunno.

A quanto pare, secondo le voci di corridoio, tra Rai e Mediaset sarebbero sorte anche delle rivalità per quanto riguarda la partecipazione dei concorrenti a due varietà molto amati. Da un lato infatti troviamo il Grande Fratello Vip e dall’altro Ballando con le Stelle, l’ormai storico programma condotto da Milly Carlucci.

La carriera di Jasmine Carrisi nel mondo dello spettacolo

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, a poco a poco sta percorrendo le orme dei genitori, seguendo un preciso percorso nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo nello specifico. L’abbiamo vista in varie occasioni, quando per esempio ha fatto un meraviglioso duetto con il padre nel programma TV Una voce per Padre Pio. Jasmine Carrisi l’abbiamo vista anche in compagnia di Clementino.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Al Bano Carrisi e i suoi figli Yari e Jasmine: un rapporto da scoprireAl Bano a Domenica In

Insomma, possiamo dire che per lei si sono aperte molte porte per quanto riguarda la televisione. Dal canto alla musica al varietà e ai reality. La figlia di Al Bano sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter diventare una delle protagoniste del palcoscenico di un prossimo futuro.

Per lei sarebbe importante aprirsi questa strada nella carriera del mondo dello spettacolo, anche perché la sua simpatia, la sua verve nascondono un talento che, a giudicare dall’apprezzamento del pubblico, sembra essere molto gradito.

Jasmine Carrisi contesa tra Rai e Mediaset

Adesso Jasmine Carrisi è diventata un vero e proprio oggetto di contesa tra due spettacoli di punta di Rai e Mediaset. Infatti Alfonso Signorini la vorrebbe nella prossima stagione del Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello Vip 8 vedrebbe una versione mista tra persone comuni e vip e al conduttore piacerebbe che, per quanto riguarda i vip, ci fossero una madre e una figlia all’interno della casa.

Quindi da questo punto di vista Loredana Lecciso e la figlia Jasmine potrebbero essere i candidati ideali. Ma c’è di più, perché parlando della formazione del cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle, la figlia di Al Bano potrebbe essere voluta pure da Milly Carlucci come ballerina.

Chissà che cosa farà e che cosa deciderà Jasmine Carrisi, anche perché ultimamente ha dichiarato che le piacerebbero entrambi i programmi. Non ci resta che vedere la prossima stagione televisiva, per scoprire quale sarà la decisione presa dalla figlia di Al Bano.

Leggi tutte le notizie su Varietà