Jerry Calà torna in tv oggi 2 aprile 2023, come ospite di Mara Venier a Domenica In. “Pensavo di avere un’indigestione, i dottori del 118 mi hanno fatto un elettrocardiogramma e siamo corsi in ospedale”.

L’infarto e il percorso di recupero di Jerry Calà

Jerry Calà ospite di Mara Venier ha raccontato del malore che lo ha colpito lo scorso 18 marzo. L’attore e regista ha spiegato che si trovava in hotel a Napoli quando ha accusato un dolore allo stomaco.

In un primo momento ha creduto che potesse essere un’indigestione, ma una volta arrivati i dottori lo hanno portato d’urgenza in ospedale. “Sono sempre stato attento al mio cuore, ho fatto sempre controlli non credevo potesse essere una cosa al cuore”

Ti potrebbe interessareDomenica In, Jerry Calà: “Sono ancora qua!”Domenica In Jerry Calà torna dopo l'infarto

Grazie al tempestivo intervento del 118 e alla collaborazione dell’Hotel dove alloggiava è andato tutto per il verso giusto: “In ospedale ho trovato la Clinica con uno staff già pronto, non sono passato neanche dal pronto soccorso. Siamo andati subito in sala operatoria, mi hanno messo degli stent. Il mio prossimo libro è “Una vita di stent”.

Jerry Calà ha aggiunto che nonostante non abbia avuto timore di morire in quel momento, è nata dentro di lui una paura: “La paura ti rimane, io ora ho paura a dormire da solo, a stare in casa da solo. Spero mi passi. Quando mi hai chiesto di venire a Domenica In ci ho pensato, poi ci ho ragionato su. Mi sono detto: Sono Jerry Calà“.

Jerry Calà e Mara Venier: un rapporto speciale

Durante l’intervista Mara Venier ha voluto commentare i numerosi messaggi che le sono arrivati riguardo il rapporto con Jerry Calà, carissimo amico oggi ed ex compagno.

Mara ha detto: “Voglio chiarire. Io e Jerry siamo stati per otto anni compagni di vita, c’è stato anche un matrimonio all’estero poi annullato. Ci siamo lasciati ma dalla fine del rapporto è nata un’amicizia così profonda e importante, fondamentale per le nostre vite”

“Questa è la dimostrazione che quando ci si lascia si può recuperare affetto, amore e comprensione. Nicola è il primo a voler bene a Jerry, siamo una grande famiglia, siamo tutte persone che si amano, si vogliono bene. Alcune cose che scrivete possono anche ferire”.

Jerry sta bene e in questa puntata del 2 aprile di Domenica In è riuscito anche a rivivere, dopo il brutto momento, anche gli attimi più belli della sua carriera. In studio ci sono anche Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato e Shel Shapiro come colleghi e amici.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: