Jonathan Kashanian, stilista e personaggio TV, è stato ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata di giovedì 26 gennaio 2023. Di origini israeliane, racconta come la sua vita è cambiata dopo la partecipazione al Grande Fratello, dove ha vinto ed è diventato un personaggio televisivo.
Jonathan Kashanian si racconta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno del 26 gennaio. L’ex gieffino, volto della TV, racconta le sue origini multietniche, israeliane. I suoi nonni sono kazaki ma lui è cresciuto in Italia, e dice: ” mi sento italiano ma quando vado in Israele sento che anche quella casa mia.“
Lo stilista volto dlla TV racconta di aver avuto un tragitto di vita molto intenso. Jonathan ha studiato come calligrafo, mestiere che ha poi esercitato, poi aggiunge: “ i miei genitori mi dissero o lavori e fai quello che desideri oppure ti accontenti di ciò che hai a casa“, così lui iniziò il suo percorso, quello che desiderava, e che lo ha condotto dov’è oggi.
Jonathan Kashanian: La mia famiglia è stata morbida e avvolgente”
Kashanian è nato nel 1981 a Ramat Gan, in Israele, da genitori ebrei ma di origine italiana. All’età di tre anni e insieme alla sua famiglia è giunto in Italia, a Milano. Dagli anni 2000 ha deciso di cominciare la carriera nel mondo della moda e del fashion. Nel 2004, partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello e lo vince, poi ha partecipato al programma Sei un mito di Canale 5. Numerose sono state, poi, le esperienze negli anni in tanti altri programmi, per citarne alcuni ricordiamo, Festa Italiana, La vita in diretta e Mezzogiorno in Famiglia su Rai 1.
Nel 2019, lo stilista pubblica uno scatto sui suoi social e scrive: “settimana stupenda con le persone più importanti della mia vita! Cercate di passare tanto tempo con i vostri genitori. Un abbraccio a chi non li ha più.2 ha terminato il gieffino citando anche la vacanza appena conclusa con i genitori.
Durante il Covid 19, il conduttore tv ha organizzato il compleanno della mamma con sorpresa, e le ha portato dei regali dietro la porta d’ingresso di casa. Poi sotto la sua finestra assieme ai nipotini ha cantato gli auguri: ” grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare. Ci hai sempre protetto e continui a farlo. Sei una mamma generosa, presente e pronta a sacrificarsi per noi figli. Se sono quel che sono oggi lo devo a te, a voi” Un messaggio che ben rappresenta il rapporto d’amore con i suoi genitori.