Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno sorpreso i loro fan annunciando, proprio in occasione della Festa della Mamma, che diventeranno genitori per la seconda volta. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, considerato che la coppia era riuscita a tenere segreta la gravidanza per diversi mesi. Questa volta, dopo la nascita della loro primogenita Maria Vittoria, sarà un maschietto ad allargare la famiglia.
La dolce attesa è stata annunciata tramite un post su Instagram, dove Claudia ha raccontato anche come ha dato la notizia a Lorenzo, lasciando i fan emozionati per la semplicità e la spontaneità del momento.
Il test sul divano e le lacrime di Lorenzo
La rivelazione è arrivata direttamente dalla voce di Claudia Dionigi, che ha scelto di raccontare ai suoi follower un momento molto personale. “Un po’ se lo immaginava perché io gli avevo detto di avere un ritardo e ultimamente non mi era successo, poi ho fatto il test da sola a casa e gliel’ho fatto trovare sul divano quando è tornato a casa”, ha scritto.
La reazione di Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, è stata immediata e toccante: “Lo ha guardato e si è messo a piangere”. Una scena intima e carica di emozione che ha conquistato i fan della coppia, che li seguono sin dai tempi del dating show di Maria De Filippi.
La notizia è stata successivamente condivisa anche con la piccola Maria Vittoria, che secondo quanto riportato da Claudia, è entusiasta di diventare una sorella maggiore.
Claudia Dionigi: le difficoltà della sua gravidanza
Nonostante la felicità, Claudia Dionigi ha raccontato anche il lato più difficile di questa nuova gravidanza. In un’intervista, ha svelato di aver vissuto momenti di paura nei primi mesi, al punto da scegliere di non rendere pubblica la notizia subito. “Abbiamo avuto tanta tanta paura, quei giorni sono sembrati infiniti, interminabili, è stato come vivere in un limbo. Io mi sono abbastanza chiusa in me stessa, ho pianto in silenzio”, ha confidato.
Ora la situazione è più serena. Claudia è al quarto mese e mezzo di gravidanza e la nascita del bambino è prevista per ottobre. La coppia, però, non ha ancora deciso il nome del futuro figlio: pare che ci siano opinioni diverse a riguardo, ma avranno ancora del tempo per trovare un accordo.
Un amore nato in tv e cresciuto nella vita reale
La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo ha avuto inizio proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati. Il loro percorso televisivo è stato seguito con entusiasmo dal pubblico, che ha visto crescere il loro legame giorno dopo giorno. Dopo l’esperienza televisiva, i due hanno costruito una relazione solida lontano dalle telecamere, fatta di quotidianità e piccoli grandi passi come la nascita della loro prima figlia.