Romina Carrisi è uno degli affetti stabili del programma Oggi è un altro giorno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 14:05. Nella trasmissione di Serena Bortone spesso è in giro come inviata per la sua rubrica “Romina Vagante” come quando negli ultimi giorni è andata dietro le quinte del Cirque du Soleil per intervistare personaggi famosi e gente comune con la simpatia che la contraddistingue.
Romina Carrisi, la grande personalità della figlia d’arte
La Carrisi ha dimostrato di essere un personaggio dotato di forte personalità che sa fare il suo lavoro in televisione a prescindere dal fatto di essere la figlia di Al Bano e Romina Power, quindi una vera e propria figlia d’arte. La coppia artistica più amata della televisione ha fatto innamorare schiere di fan e c’è chi ancora adesso spera in un loro ritorno insieme. Si sono conosciuti giovanissimi durante una comune esperienza lavorativa per poi innamorarsi e unirsi in matrimonio.
Tutto filava a gonfie vele e dalla loro unione sono nati Ylenia, Yari, Romina e Cristel. Poi un terribile giorno la loro primogenita scomparve nel nulla e dopo estenuanti ricerche non è stata più ritrovata. Da allora il dolore è stato così forte che qualcosa si è incrinato e le loro strade si sono divise. Al Bano ha avuto altri due figli da Loredana Lecciso Jasmine e Al Bano Junior detto Bido.
Il piacevole episodio dell’affetto stabile di Oggi è un altro giorno
Per Romina Carrisi è stata dura perdere una sorella e di quella bambina che è dentro di lei è rimasta la spontaneità e la freschezza con cui si approccia oggi donna al mondo dello spettacolo. È molto apprezzata dai suoi ammiratori che ogni giorno la inondano di complimenti sui social dove mostra la sua vita privata ma anche i suoi successi in tv.
Nelle ultime ore però si è ritrovata a dover condividere un episodio alquanto spiacevole. Si è accorta che una persona si spacciava per lei su Instagram e così l’ha contattata in privato scrivendo: “prenditi la tua identità, la mia è già occupata e non scrivere alle persone facendo finta di essere me”. Dall’altra parte ha trovato una persona dura di comprendonio così ha deciso di pubblicare la conversazione nelle sue Storie di Instagram scrivendo un messaggio rivolto ai suoi follower: “Diffidate dalle imitazioni, non sono io. Se vi scrive provando a vendervi cd o sua madre, non rispondete”.