Michelle Hunziker è questa sera sarà ospite insieme a Paolo Bonolis nel nuovo show televisivo di Piero Chiambretti, “La tv dei 100 e uno”, il programma che ha come protagonista i bambini.
Il format
Il programma ha come protagonisti cento bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, provenienti da tutta Italia. Chiambretti svlgerà il ruolo di “mediatore” delle loro domande rivolte agli ospiti di turno.
Michelle Hunziker: una carriera incredibile
Nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, in provincia di Lugano, Michelle Yvonne Hunziker è figlia di Ineke e Rudolf Hunziker, un pittore che è venuto a mancare nel 2001. Oggi ha 46 anni.
In Svizzera si è diplomata in lingue straniere e ha studiato danza moderna. Col padre Michelle non avrà mai un rapporto sereno, parzialmente recuperato solo negli anni precedenti alla sua morte.
A 17 anni Michelle si trasferisce con la madre a Milano, dove inizia una relazione con il presentatore Marco Predolin e comincia a sfilare per diversi marchi di moda come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla.
Il vero successo arriva con la tv e con Mediaset. Partecipa a “Buona Domenica”, condotta da Gerry Scotti, nel 1994 e da quel momento, non si separerà più dai palcoscenici del piccolo schermo. Da quel momento si susseguono tantissimi programmi. “I cervelloni” in onda su Rai 1. Nell’estate 1997 passa a Mediaset, prima su Canale 5 per condurre con il Gabibbo la trasmissione “Paperissima Sprint”, poi su Italia 1 per “Colpo di fulmine”, succedendo ad Alessia Marcuzzi.
Dal 1999 al 2001 presenta “Nonsolomoda”, programma in onda ogni domenica sera in seconda serata su Canale 5. Nel frattempo conduce anche “Donna sotto le stelle” con Gerry Scotti, e “Tacchi a spillo” con Claudio Lippi.
Non si ferma mai, nemmeno quest’anno che l’abbiamo vista in Michelle Impossible, programma autocelebrativo per ripercorrere la sua carriera tra televisione e vita privata.
Entriamo nel club della mamme con Michelle
Arriva in studio la Hunziker. Michelle ha tre figlie. Lei ha alzato l’indice della natalità in Italia. Chiambretti dà una notizia: “Michelle non è stata partorita da sua madre ma da suo padre!”
Michelle: “mio papà si è rotto la gamba la sera prima che mia mamma doveva partorire. Sono finiti nello stesso ospedale: lei ha partorito e poi, il giorno dopo, ha accudito mio padre”
Piero parte con una carrelata di fotografie della piccola Michelle. Meravigliose foto di ricordi del passato. E si racconta, addirittura parla del bullismo che ha subito da piccola. Infatti la chiamavano mangia spachetti.