La Tv dei 100 e uno, il nuovo programma di Canale 5, ideato e condotto da Piero Chiambretti va in onda questa sera, 29 marzo 2023 con l’ultima puntata. In questo show, 100 bambini tra i 6 e gli 11 anni intervistano ospiti famosi senza filtri, ponendo loro domande curiose e inaspettate.
Il format dello show
La particolarità del programma è proprio la presenza dei 100 bambini che formano una platea inedita. Sono tutti in presenza e hanno un compito davvero interessante. I bambini devono intervistare le celebrità che si alterneranno nel corso della puntata, dando vita ad uno spettacolo divertente e imprevedibile.
Piero Chiambretti gestisce la platea dei bambini con la sua consueta spontaneità e ironia, aiutato dalla mascotte del programma: il dinosauro Ignazio. I suoi interventi riescono ad essere sempre molto irriverenti e spiazzanti.
Stasera tra gli ospiti c’è Gerry Scotti
Nella puntata di stasera ad essere intervistato è Gerry Scotti, volto noto della televisione italiana. Scotti è un conduttore televisivo molto popolare in Italia, noto per aver condotto programmi di successo come Chi vuol essere milionario e The Wall.
La sua presenza in questa puntata promette momenti di grande spensieratezza e divertimento, grazie alla sua abilità nel rispondere alle domande più imprevedibili dei bambini.
Gerry Scotti è un personaggio che unisci grandi e bambini. Con la sua solarità riesce infatti ad intrattenere un pubblico senza età riuscendo ad essere simpatico e divertente.
Gerry Scotti e le curiosità dei bambini
Le curiosità dei bambini sono davvero moltissimi e sono tutti molto pronti a fare molte domande al conduttore Mediaset, Gerry Scotti. Ognuno di loro vuole scavare nel passato del conduttore riuscendo a tirare fuori informazioni davvero interessanti.
Le domande dei Bambini
Arriva il momento delle domande a Gerry Scotti. I bambini sono davvero molto curiosi. Arriva la prima domanda: “Ti piacerebbe fare un nuovo programma?”; Gerry risponde di sì e spiega che sono sempre attivi a cercare delle novità.
Poi la seconda domanda. “Qual è stato il più grande fallimento”; Scotti spiega: “il mio grande fallimento è stato dare 22 esami e non laurearmi”
Ancora, la terza domanda: “Perché non hai mai lavorato in RAI?” e Gerry dà una risposta davvero incredibile: “ma predice il futuro questa bambina?”; per evitare fraintendimenti Chiambretti dice subito che Gerry non cambierà rete e continuerà a lavorare a Mediaset. E se invece il conduttore ci avesse voluto dare un anticipo sul suo futuro? E’ certo che la sua presenza nei programmi di Mediaset è una vera e propria garanzia di buona riuscita.