Questa sera mercoledì 29 marzo, in prima serata su Canale 5, con La Tv dei 100 e Uno va in onda la terza e ultima puntata dello show di Chiambretti.

La Tv dei 100 e uno

Piero Chiambretti sarà ancora una volta il capitano della platea composta da 100 piccoli protagonisti. Si tratta di bambini che presenziano in studio (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che possono fare il loro show.

Infatti, facendo domande e mettendo in evidenza la loro arte danno vita a uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi. Un modo per rendere la televisione per tutti: una televisione senza età. 

Ti potrebbe interessareLa tv dei 100 e uno di Piero Chiambretti: Gerry Scotti pronto a rispondere senza filtriLa tv dei 100 e uno Chiambretti

E poi i bambino non sono soli. Accanto a Piero Chiambretti c’è anche la complicità dell’immancabile mascotte del programma: il dinosauro Ignazio. Un modo simpatico per dare spazio anche ad uno spazio storico: un animale che si è estinto ma che comunque fa parte del nostro patrimonio faunistico.

Gerry Scotti risponde alle domande

I bambini mettono simpaticamente alla prova le special guest che si alterneranno nel corso della puntata. Tra gli ospiti di questa settimana Gerry Scotti che non si trattiene dal rispondere con gusto alle domande.

Gerry Scotti di fronte ad una platea di bambini entusiasta di vederlo dice: “Piaccio ai bambini forse perché sembro un orso” Poi continua: “Nei prossimi mesi arriverà un nuovo programma. Il mio fallimento? Aver dato 22 esami di Giurisprudenza e non aver dato la tesi”.

“Tu da piccolo facevi così ridere?”; Gerry risponde: “io ero un bambino piccolo, non avrei mai immaginato che io con la mia voce avrei lavorato 50 anni della mia vita”

Poi Gerry fa una vera e propria confessione: “Io non parlo mai dei miei programmi, ma se c’è una persona di cui guardo tutti i programmi, quello è Piero Chiambretti”

Arriva una domanda difficile: “preferiresti soldi o successo?”; Gerry risponde in un modo davvero molto preciso: “i soldi e il successo vanno di solito di pari passo. Una cosa che mi auguro è che non ci manchi la salute”

La Barzella su Gerry Scotti

Un bambino vuole poi fare una cosa davvero simpatica. Infatti racconta una barzelletta sul conduttore. Il banbino domanda: “Gerry hai la febbre?” e il conduttore risponde “Perché?” e il bambino: “Scotti”.

Il conduttore fa una rivelazione davvero incredibile. Già dai tempi in cui frequentava la scuola elementare c’era questa simpatica barzelletta che circolava. Insomma passa il tempo ma non passa lo sfottorio divertente tra i bambini.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: