Novità sconcertante dagli aggiornamenti de La Vita in Diretta sulla tragedia di Portogruaro. Dopo 3 giorni i medici legali hanno emesso il verdetto finale sull’autopsia:

“Il piccolo Bilal Kurtesi, il bambino di 18 mesi di Portogruaro, è morto in seguito a un grave trauma alla testa causato dallo schiacciamento della scatola cranica, verosimilmente provocato dallo pneumatico di un’auto”

Alla notizia del grave responso, la comunità, dove risiedeva il piccolo con la famiglia, è sotto shock a causa di questa nuova La morte del bambino è stata il risultato di un incidente tragico e ha scosso profondamente la città.

La prima causa d’incidente era stata negata dalla famiglia

Ti potrebbe interessareLa Vita in Diretta, Portogruaro: il piccolo Bilal è stato investito?La Vita in diretta

I suoi familiari, con a capo lo zio, aveva dichiarato alle telecamere che un incidente era da escludere a priori. Il piccolo giocava con i cuginetti e c’era anche un’adolescente di 13 anni che lo accudiva. Invece i risultati dell’esame dicono tutt’altro e il loro gioco non regge più.

Secondo la versione dei genitori, il bambino di un anno e mezzo si trovava sopra il cofano dell’auto e sarebbe caduto a terra, subendo un grave trauma alla testa dopo essere sbattuto sull’asfalto. Questo impatto così violento purtroppo ha portato alla sua morte, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici e la corsa in ospedale

La vicina di casa ha testimoniato ciò che ha visto

Una signora distinta e anche molto dispiaciuta, esce allo scoperto parlando ai giornalisti. La donna molto scossa dall’accaduto, abita di fronte. Ha riferito agli inviati che ha assistito all’incidente in cui un giovanissimo ragazzo ha preso in pieno il piccolo che si trovava in strada da solo.

Bilal aveva solo 18 mesi ed era incustodito. Solo poco dopo dal cortile e accorsa una ragazzina mentre l’autista della macchina era sceso ed era disperato dal frangente. La signora insiste col dire che il giovanotto era davvero tribolato e sbatteva la testa ovunque perchè si era accorto della gravità della circostanza.

Perchè nascondono la verità i familiari?

Quindi la morte del bambino è il risultato di un incidente tragico come avevano già ipotizzato gli inquirenti, Un dramma che ha scosso profondamente la città. Gli indagati sono stati chiamati in Procura e dopo l’esito dell’autopsia si tenta di scoprire la verità e soprattutto il misterioso ragazzo che tendono di celare.

Leggi tutte le notizie su Varietà