Oggi 21 settembre 2023 va in onda una nuova puntata de La vita in diretta, il programma condotto da Alberto Matano, che si occupa di storie incredibili, che meritano di essere esaminate ed attenzionate.

Dopo aver analizzato i casi di cronaca più interessanti, si passa ad analizzare la dimensione personale di Piazzolla. A La vita in diretta, ascoltiamo alcuni stralci dell’intervista di Piazzolla. L’uomo spiega come vive ora, dopo l’emersione della questione dell’eredità di Gina Lollobrigida, e quali sono le conseguenze che gli ha causato.

Le parole di Piazzolla

Una tematica di grande interesse è quella di Piazzolla, l’uomo vicino a Gina Lollobrigida. Piazzolla, nella puntata di oggi 21 settembre 2023, si presenta al programma di Alberto Matano come un uomo che gira con pochi spicci in tasca e non ha un conto bancario. Di grande interesse è il fatto che di Gina Lollobrigida ha addosso un cosa: una cover con l’immagine di Gina Lollobrigida. Null’altro.

La proposta a Piazzolla

Ti potrebbe interessareLa vita in diretta, Alberto Matano: “un piccolo intervento può evitare una tragedia!”noto giornalista

Piazzolla riceve una proposta. Ma la sua risposta è questa: “Voglio però i diritti di immagine di Gina Lollobrigida. Non per me, per un trust” a cui, secondo quanto viene affermato, non c’è stata nessuna risposta. In questo modo viene ceduta alla famiglia Lollobrigida la villa.

Rispetto alle parole del nipote Dimitri, che ha sostenuto di aver trovato una villa chiusa, Piazzolla ha risposto che si tratta di un vero e proprio attacco alla sua persona. Ha anche raccontato nell’intervista de La vita in diretta che la sua famiglia andava spesso a trovare Gina.

Tutta una storia di economia?

Davanti alla questione di Gino Lollobrigina e di Piazzolla, è possibile evidenziare che si pone una questione di fondo a cui non si può non dare conto. L’economicità.

Il commento che viene fatto in puntato è relativo alla visione negativa che una donna di 90 anni possa avere una predilizione verso un uomo più giovane. E’ realmente così? 

Leggi tutte le notizie su Varietà