A La Vita in diretta parte un aggiornamento sul caso di Giulia Tramontano, la giovane donna incinta scomparsa da Senago, Milano, dopo aver scoperto che il fidanzato aveva un’altra relazione. Anche l’altra donna era rimasta incinta anche se poi ha abortito per Giulia è stato uno shock.

L’ipotesi tecnica nelle indagini è quella di istigazione al suicidio. Giulia avrebbe avuto una lite con il fidanzato dopo la scoperta di una relazione con un’altra donna, anche lei rimasta incinta. Gli ultimi messaggi sono di sabato sera e vengono sentiti durante il programma di Rai 1, La Vita in diretta.

Circoscritta l’area delle ricerche della donna incinta scomparsa

In queste prossime ore, a partire dalle 19, le ricerche di Giulia Tramontano si concentreranno in un’area più circoscritta. I carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile, con l’aiuto dei cani molecolari, andranno su un’area, anche boschiva, vicina ad un campo da baseball di Senago, che dista circa 1,5-2 Km dall’abitazione che Giulia condivideva col fidanzato.

Ti potrebbe interessareLa Vita in Diretta, la scomparsa di Giulia Tramontano: il mistero si infittisceLa Vita in Diretta, la scomparsa di Giulia Tramontano: il mistero si infittisce

Al vaglio degli inquirenti c’è anche il messaggio mandato da Giulia ad un’amica, verso le 21.00 di sabato sera. Questa è l’ultima traccia su cui la Procura di Milano e i carabinieri che indagano, si stanno concentrando.

Dunque, le ricerche sulla scomparsa della 29enne Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa, proseguono serrate. In quel whatsapp Giulia confidava all’amica di sentirsi molto turbata a causa di forte litigio col compagno.

Giulia Tramontano, nessuna traccia del bancomat e del passaporto della donna

Intanto a Senago i familiari della ragazza, pare, abbiano avuto un diverbio acceso con il fidanzato di Giulia per il quale sono arrivati quasi alle mani. I rapporti tra Giulia Tramontano e il fidanzato si erano incrinati, sembra dopo la scoperta che l’uomo aveva un’altra donna. Nell’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano e della Compagnia di Rho, tutte le ipotesi sono al vaglio.

Ci sono infatti alcune incongruenze nelle versioni agli atti. Si indaga anche con l’acquisizione delle telecamere nel perimetro della casa della coppia e con l’audizione di testimoni. La vicenda di Giulia Tramontano potrebbe essere finita in modo tragico?

Nella casa di Giulia, da quanto si è appreso, non sono stati trovati il telefono, il bancomat e il passaporto della giovane. Inoltre, il suo stesso telefono sarebbe risultato non attivo dalla tarda serata di sabato. Per la famiglia di Giulia, la ragazza non avrebbe avuto motivi per sparire volontariamente.

La sorella Chiara oggi ha postato sui social un’altra fotografia di Giulia, con scritto: “se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo“. Alessandro Impagnatiello, il fidanzato di Giulia, è stato interrogato a lungo dai carabinieri e per il momento non è indagato. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: