Da qualche tempo si parla sempre più spesso chi chirurgia estetica anche per il sesso forte. Nell’angolo del tavolo di Alberto Matano, nel programma de La Vita in Diretta, si affronta questo che sembra corrispondere ad un vero problema. L’Uomo rifatto piace o è considerato come un tabù?
Le ospiti in studio danno il loro parere e il presentatore rende molto vivace la chiacchierata sottolineando la sua estraneità a questo metodo che coinvolge sempre di più soprattutto personaggi del mondo dello spettacolo. Pare che i calciatori, in primis, ne facciano largo uso.
Paola Barale si chiude in mutismo sull’ex
Le bellissime donne presenti, che affiancano il lato della leggerezza della trasmissione, sono: Paola Barale, Rossella Brescia, ballerina uscita dal fiuto di Maria De Filippi e la giornalista sportiva Paola Ferrari che forse sa qualche cosa in più in fatto di bisturi.
Alberto chiede alla bellissima Barale, 54 anni portati meglio di una ragazzina, se tra i suoi ex ha saputo di qualche seduta dal chirurgo plastico. Paola si alza sorridendo e mettendosi una mano sulla bocca. Non lo dirà mai per rispetto di quello che c’è stato con l’ex compagno, ma sembra che la sua risposta silenziosa si orienti sul sì.
Chi sarà mai questo uomo “narciso” che una volta era infatuato della sosia della Madonna nostrana? Forse qualche pensiero lo abbiamo fatto ma tanto oggi pare che la lista dei rifatti sia più maschile che femminile.
Calciatori dal chirurgo plastico
La Ferrari ne ha conosciuti tanti di idoli del pallone, ammette il peccato ma non può di certo sottolineare le generalità di chi sia il peccatore. Alberto è curioso ma non chiede oltre. Un nome su tutti però sventola, visto che il prima e dopo delle foto lo dichiarano apertamente.
Il bellissimo campione portoghese Cristiano Ronaldo ha modificato, seppur lievemente, qualche tratto del suo volto. I denti in primis e forse qualche stiratina qua e là. Gli anni passano anche per il noto attaccante, padre di quattro figli e compagno della splendida Georgina.
Sullo schermo de La Vita in Diretta passano le foto di chi invece è stato rovinato dal bisturi, una volta definiti dei veri sex symbol come Mickey Rourke. L’età è una questione di numeri ma anche di una scelta per andare incontro a un tempo in cui l’apparenza significa davvero tanto.