Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Alessia Marcuzzi in fuga. Caterina Balivo la insegue

Marcuzzi e Balivo

SCREEN

Oggi 30 ottobre va in onda La Volta Buona, con una nuova ed entusiasmante puntata. Ospite della prima parte è Alessia Marcuzzi, pronta a tornare a Boomerissima.

Il suo ingresso, sotto le note dei grandi successi degli anni 80 e 90, è ballerino. Ad accompagnarla in movimenti sfrenati è Caterina Balivo, che secondo quanto rivela Marcuzzi sarà prossimamente nel suo programma di Rai 1.

La partecipazione di Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show

Alessia Marcuzzi arriva nel salotto di Caterina Balivo e immediatamente inizia a parlare della sua partecipazione a Tale e Quale show al fianco di Malgioglio. Ha svelato che stare accanto al paroliere non è poi così semplice. Ha dovuto anche ballare con lui!

Tritavolte: Chi trita tra Amadeus e Fiorello

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Caterina Balivo e Bianca Guaccero: “Ecco perché non ci sopportavamo…”

Le parole della Marcuzzi: “Sono partita con Amadeus al Festival al Bar. Mi ha fatto anche una bellissima sorpresa per Boomerissima. E’ una cosa super divertente, non voglio fare pubblicità al mio programma”

Ci potrebbe essere la Marcuzzi a Sanremo 2024? La Marcuzzi ha rivelato che non amerebbe stare al Festival perché le piace stare a casa. Anche se nel 2000, con la conduzione di Fabio Fazio, ha fatto il dopofestival e ha intervistato anche un giovanissimo Gigi D’Alessio. “Ma io sono una che vive giorno per giorno. Non penso mai al futuro e sto bene come sto!”

Poi c’è Fiorello. In una intervista fatta da un inviato di Caterina Balivo: “ma la Marcuzzi, nonostante l’età… Boomerissima!! Talaltro c’è una sorpresa che nessuno sa”

E quindi chi dei due finirà nel Tritavolte? La cosa non è semplice ed Alessia Marcuzzi viene fermata da Caterina Balivo, che si vede costretta a scegliere: Amadeus.Alessia Marcuzzi, dopo, però, raccoglie i pezzettini, volendo portarsi a casa la foto del conduttore di Sanremo.

Boomerissima: che cosa è?

Che sarà Boomerissima? Un programma che dà spazio al divario generazionale: tra i Boomer e i Millenial. Ognuno gruppo è davvero carico di mostrare le bellezze della propria generazione

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version