A La Volta Buona arriva il momento della coppia Alex Belli e Delia Duran. Nella puntata del 7 novembre, dopo l’ampio spazio dedicato ai protagonisti di Ballando con le Stelle, Caterina Balivo ha intervistato il protagonista dell’ultima edizione di Tale e Quale Show e sua moglie. “Piacere di conoscere te Delia, devi sapere che io e tuo marito siamo stati per anni vicini di casa a Milano”.
Così ha esordito la conduttrice napoletana nel programma pomeridiano della Rai molto apprezzato dal pubblico. Parlando dell’amicizia con Alex. Ecco cosa ha raccontato la coppia ai microfoni della Balivo.
La Volta Buona, la storia di Alex e Delia
A La Volta Buona Alex Belli e Delia Duran hanno parlato del loro rapporto di coppia: “Sono i personaggi del momento e sono marito e moglie” ha aggiunto la conduttrice napoletana, con Alex che ha detto: “Al comune non ci hanno mai visti ancora”. La Balivo ha raccontato, parlando del Grande Fratello che ha visto protagonisti Alex e Delia, che Alfonso Signorini è stata la sua volta buona.
I due hanno cominciato a parlare della loro relazione. Delia, bellezza e modella venezuelana, ha raccontato alla Balivo che ha incontrato per la prima volta Alex in una sfilata. “Poi è stato Instagram a farci incontrare. Perché vedevo sempre lei per colpa dell’algoritmo che mi faceva comparire il suo profilo ogni volta che lo aprivo” le parole di Alex.
Parole toccanti quelle di Delia, che ha avuto problemi con la sua famiglia: “Adesso la mia famiglia è anche quella di Alex”. Adesso i due sono sposati con una cerimonia anche se non ufficiale: “E’ stato mio padre che in qualità di diacono a celebrare un rito che è stato molto emozionante“.
Alex e Delia raccontano il loro momento difficile al Grande Fratello: “Aveva perso la testa”
Delia ha parlato del momento della partecipazione al Grande Fratello di suo marito: “Lui a un certo punto da fuori non lo riconoscevo più”. Alex, che aveva avuto un flirt con Soleil, si rese conto che la situazione stava sfuggendo di mano. Tanto che anche Delia entrò nella casa per “Rimettere le cose a posto, anche perché lui aveva perso la capeza“.
Caterina Balivo ha messo pepe nella discussione: “Ti è andata bene, perché al suo posto avrei fatto lo strascino”. Nella seconda parte dell’intervista si è parlato della partecipazione di Alex a Tale e Quale Show, ma anche dal desiderio della coppia di avere un figlio: “purtroppo sono anni che ci proviamo, ma purtroppo non arriva” la confessione di Delia.
“Non perdiamo la speranza e ci affideremo alla fecondazione assistita. Siamo pronti a portare avanti questa cosa insieme” le parole di Belli che si è detto pronto a diventare padre.