E’ stata l’attrice Antonia Liskova il terzo ospite di Caterina Balivo a La volta buona. Puntata molto interessante quella del 6 ottobre, con tre personaggi che hanno raccontato le loro storie con lunghe chiacchierate con la conduttrice napoletana.

Anche quella con la 46enne di origini slovacche è stata molto toccante, soprattutto nella fase iniziale, quando l’attrice ha voluto esternare tutto il suo amore per l’Italia, il paese che l’ha accolta molti anni fa permettendole di diventare il personaggio che è oggi.

“Ci tengo a sottolineare che l’Italia non è un paese razzista, e che io amo tantissimo. Forse amo molto di più di tantissimi altri italiani”. Parole che hanno colpito tutti i presenti, con la Balivo che ha voluto sottolineare questo sentimento dell’attrice per il nostro paese.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, la storia di Alessia: dalla malattia invisibile alla vita da modellaLa volta Buona, la storia di Alessia

Simpatica e ironica, la Liskova ha parlato della sua vita, della figlia che ama tantissimo ma anche del suo lavoro, che ama. Compreso l’ultimo film che sta girando in questi giorni, “L’Isola che non c’è” che le sta facendo imparare anche il romano.

Poi è arrivato il momento del racconto della storia che in pochi conoscevano. E che hanno davvero lasciato il pubblico senza parole.

Antonia Liskova, lasciata prima del matrimonio

L’attrice durante la chiacchierata con Caterina Balivo ha raccontato la sua grandissima emozione nella sua esperienza con Luca Zingaretti sul set del Commissario Montalbano. Poi si è arrivati ad una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Infatti la Liskova ha raccontato che prima del matrimonio, quando era fidanzata con il suo ex Gabriele, è stata lasciata poco prima delle nozze. “Ancora oggi non so il motivo di questa cosa, anche se provo a darmi una risposta non ce l’ho”.

Parole che hanno lasciato di stucco la conduttrice che non si aspettava una confessione del genere da parte dell’attrice, che non ha nascosto nemmeno tutta la sua perplessità anche a distanza di molti anni dall’accaduto.

“Da una sfigata come me cosa vi potevate aspettare” ha più volte affermato in modo ironico la Liskova che riesce sempre a spiazzare con tanta semplicità anche nel raccontare delle disavventure capitate nella sua vita. “E questa è solo una delle tante” ha poi aggiunto l’attrice.

Che ha chiuso la sua presenza in studio con l’invito a tutti gli spettatori nel seguire al cinema l’uscita del suo prossimo film che la vedrà interpretare un personaggio che rispecchia in pieno il suo carattere.

Leggi tutte le notizie su Varietà