Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Barbara Bouchet: come è iniziata con Luigi Borghese. La verità

La Volta Buona, Barbara Bouchet: come è iniziata con Luigi Borghese. La verità

Barbara Bouchet è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, nella puntata di martedì 26 settembre 2023 su Rai Uno. L’attrice ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata. Barbara Bouchet è madre di due figli, lo chef Alessandro Borghese è uno di questi. 

La Volta Buona, Barbara Bouchet: come è iniziata con Luigi Borghese. La verità

La Bouchet in studio ha esordito parlando dei tempi d’oggi, molto diversi dai suoi anni ’70: “Oggi i tempi sono cambiati in peggio. Oggi quando un uomo fa complimenti genuini a una donna, quasi vengono visti come offesa e non è un segnale buono questo. Molte volte non puoi dire quasi niente altrimenti finisce su qualche social media e ti identificano come qualcuno che ha detto una cosa offensiva. Io però non vedo tutto questo, tutte le offese”.

Poi Barbara ricorda che ai suoi esordi ha avuto anche lei qualche incontro non proprio piacevole: ” Un lupo ha provato a comprarmi ma io non sono una donna in vendita. Io non voglio dire grazie a nessuno, solo a me stessa dico grazie, e mai mi sono concessa a meno che non fossi innamorata.”

Ma come è nata la storia d’amore tra Barbara Bouchet e Luigi Borghese?

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Barbara Bouchet e le scene hot: “Non ho senso di pudore”

Barbara Bouchet ha raccontato di aver vissuto in svariati luoghi, dalla Germania agli Stati Uniti, però la sua vera e unica casa è stata l’Italia: ” L’America io l’ho trovata in Italia.

Ed è sempre in Italia che l’attrice ha trovato il suo grande amore: ” Ho avuto tanti momenti belli, uno di questi è quando mi sono sposata con Luigi Borghese. L’ho conosciuto che io ero davanti a lui, mentre stava raccontando qualcosa in napoletano, ma io non ci capivo niente”.

Poi l’attrice ha raccontato: ” Credo nell’amicizia tra uomo e donna, solo una volta, tanti anni fa, un amico mi ha delusa ma del resto più nessun altro lo ha fatto.. Io mi fidavo molto di lui, era il mio agente, ma anche un amico. A lui raccontavo cose personali, poi un giorno lui mi disse che mi amava. Finì tutto per sempre“.

Invece, tra Barbara Bouchet e Luigi Borghese è stato un amore folle. Ad oggi non sappiamo come si siano conosciuti veramente, fatto sta che nel 1974 si sono sposati.

Dalla loro unione sono nati i due figli, Alessandro e Massimiliano. Nel 2006 hanno poi deciso di divorziare. In seguito la scomparsa di Luigi Borghese, annunciata dal figlio Alessandro via twitter.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version