Arriva, in questo pomeriggio di lunedì 2 ottobre 2023, una nuova puntata incredibile de La Volta Buona, il programma che vede al suo timone Caterina Balivo, che spazia dall’intrattenimento all’attualità. Momenti davvero divertente sono anche quelli dei giochi, dei balli e dei canti.

Nella puntata di oggi, massima attenzione viene data alla Fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore, che questa sera va in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25 circa. Arriva in studio, Barbara Ronchi, che veste i panni di Diana, la fedele cancelliera di Imma.

Il ruolo di Diana

La Ronchi spiega che il ruolo di Diana le piace molto. Per lei recitare con Vanessa è stato davvero bellissimo. “Imma è un personaggio che non fa niente per essere amata. Ma per la sua libertà e forza viene poi amata” Continua: “Ho fatto un provino al nono mese di gravidanza. E ho ricevuto la telefonata del mio agente quasi in sala parto!”

La vittoria del David

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona: Emanuele Ferrari festeggia la Bis-Nonna Maria di 102 anniLa Volta Buona

Barbara Ronchi ha vinto il David di Donatello come attrice protagonista. Le sue parole molto intense. Dice: “Grazie, dedico questo premio a due uomini, Alessandro e Giovanni. Amori, mamma ha vinto il David” “Mio figlio, il giorno dopo, mi ha detto: ‘mamma, grazie che me l’ha comprato!’ e ho fatto, no a mamma è mio!”

“Se brillo è grazie a loro, riferendoti a tuo marito e a tuo figlio” dice Caterina Balivo. La Ronchi spiega: “sono fortunata. Ho la possibilità di fare il mio lavoro grazie anche al mio compagno che a casa c’è sempre. Sono decisamente la mia Volta Buona. La cosa migliore che mi sia capitata nella vita”

Il lavoro al fianco di Gigi Porietti

La Ronchi racconta della incredibile esperienza di lavorare accanto a Gigi Proietti, una persona generosa. La Balivo evidenzia quanto sia difficile trovare nel mondo dello spettacolo delle persone generose. E l’attrice ci tiene a sottolineare la grandezza di Gigi Proietti e la sua grandiosità.

Leggi tutte le notizie su Varietà