Va in onda, oggi, 3 novembre 2023, una nuova puntata de La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Interviste, racconti e rivelazioni sono gli ingredienti dello show pomeridiano seguitissimo dal pubblico di Rai 1.

Arriva Biagio Izzo

Biagio Izzo è stato costretto ad accettare l’invito di Caterina Balivo. La comicità di Biagio Izzo non tarda ad arrivare e infatti l’intervista inizia con un commento sul divano: “era azzurro, un altro colore. Il mio colore” dice il comico riferendosi al calcio Napoli. E la Balivo sottolinea: “è arancione. Siamo nel 2023 e ci dobbiamo adattare alle nuove mode”

Parte un filmato del 2007

Caterina Balivo e Biagio Izzo sono amici di vecchia data. Infatti, i due hanno condotto insieme vari programmi, riuscendo ad essere una coppia comica davvero molto divertente. “E’ stato il mio primo e ultimo uomo televisivo” dice la Balivo.

Il tritavolte

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, lunga intervista a Cochi. Da Renato Pozzetto a Paolo VillaggioCochi La volta buona

Il tritavolte non piace a Biagio Izzo, perché mette a rischio le amicizie. Le persone che Caterina Balivo propone al Tritavolte due persone: da un lato c’è Vincenzo Salemme, che l’ha voluto nell’Amico del cuore. Salemme, secondo Izzo, gli ha rovinato l’unica canzone che sa fare a Tale e Quale show.

Poi, dall’altro lato, c’è Paolantoni, che gli manda anche un video messaggio. La cosa sfugge di mano a Biagio Izzo, che vista la situazione sceglie immediatamente di tritare proprio Paolantoni.

Promozione

Balcone a 3 piazze” è la commedia che Biagio Izzo propone in teatro. Uno spettacolo davvero interessante, con la regia di Pino Labate. In un’altra intervista ha sbagliato il nome del regista. Anche la Balivo vuole andarci e ha anche detto, lasciando incredulo Izzo, che pagherà il biglietto.

Izzo – Cirilli – Paolantoni a Tale e Quale show

Un momento televisivo davvero intenso è quando Biagio Izzo a Tale e Quale show ha partecipato ad uno spettacolo con Cirilli e Paolantoni. Il comico ha giustificato la sua presenza scenica con una sola parola: soldi. Dice che ha accettato di farlo solo perché l’hanno pagato.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà