Pierpaolo Spollon è ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo nella puntata di giovedì 12 ottobre 2023. In studio scorrono diverse clip dell’attore in diverse interpretazioni, da Blanca 2 sino a Doc. Prossimamente Spollon sarà a Teatro con un nuovo spettacolo e in studio ha confessato che proprio a causa di questo nuovo spettacolo teatrale ha dovuto confessare un segreto tenuto a lungo celato: lui ha due figli, quando lo ha rivelato la gente non gli credeva!
La Volta Buona, Blanca 2, Pierpaolo Spollon: “Ho due figli, sono la mia vita”
L’attore è riuscito per molto tempo a non dire che era padre di due bambini. Colleghi e chi lavorava con lui sul set già lo sapevano da tempo ma fan e pubblico no. Pierpaolo Spollon ha 34 anni, ed è il papà di due splendidi bambini. Lo ha raccontato anche oggi ai microfoni di Caterina Balivo a La Volta Buona mentre anticipava qualcosa sul suo nuovo spettacolo teatrale, Quello che provo dir non so, scritto insieme a Matteo Monforte, che Spollon porterà a teatro dal prossimo agosto.
Spollon ha recentemente detto che a Padova tutti sapevano che era padre ma con molto garbo e discrezione hanno rispettato il suo segreto: ” Io avevo paura di dare i miei figli in pasto ai riflettori, quindi li ho protetti. Poi, se infuturo vorranno farsi fotografare, decideranno loro”.
Il più grande dei figli di Spollon è Orlando, ed ha quattro anni e mezzo. Quando l’attore di Blanca 2 era sul set a Roma, appena gli era possibile scappava via e tornava a casa per vedere orlando anche se solo per qualche ora.
Pierpaolo Spollon ha deciso di parlare della sua vita privata proprio grazie al suo spettacolo teatrale: “ I miei due figli sono la mia vita, una vera gioia e felicità. Continuare a dire il privato è privato, con due figli ormai non aveva più alcun senso” ha detto Spollon nell’intervista.
Chi è la moglie di Pierpaolo Spollon?
Durante l’intervista a La Volta Buona, giovedì 12 ottobre, Pierpaolo Spollon, però, non ha aggiunto ulteriori dettagli sulle relazioni coi suoi due figli e nemmeno sulla madre dei bambini. Molto probabilmente Spollon pensa che le cose van fatte un passo alla volta, senza buttare in pasto ai media tutto. Pierpaolo Spollon ha deciso però di raccontare altre cose di sé, come momenti della sua infanza, quando i compagni di classe lo sbeffeggiavano perché troppo buono e tranquillo e lui non reagiva: ” Alla violenza non si reagisce mai con altra violenza” racconta in studio.
Poi ha aggiunto che la sua vita dopo DOC e Blanca non è cambiata molto: ” In strada mi riconoscono, mi fermano. Ma non potrò mai capire cosa provino davvero Argentero o Bocelli, presi d’assalto dai loro fan. Io sono solo quello che è riuscito a riconoscere le sue insicurezze e ansie trovando la strada per convincere il pubblico” ha raccontato su Rai 1 l’attore.