Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Carolyn Smith: “ho detto sì a Milly Carlucci grazie a mia suocera”

Carolyn Smith La Volta Buona

Screen

Carolyn Smith a “La Volta Buona” oggi 24 novembre parla di sé stessa e di quello che rappresenta: una donna vulcano che ha fatto una vera e propria battaglia per la vita.

Carolyn Smith: una vita straordinaria, come in un film…

Caterina racconta che la giudice di Ballando con le Stelle viene dalla Scozia e fin da quando aveva quattro anni ballava. “Ero una scalmanata, mi portarono a ballare per calmarmi”

“Ho scoperto che quando mia madre era incinta c’era con noi una famiglia napoletana e poi, su a Trieste, avevo altre persone: ero infatuata dell’Italia. Ad un certo punto, lascio la Scozia e arrivo in Italia. Mi sposo con un ballerino, che però non è andata a buon fine. Lui molto bello, doveva essere una cosa serio ma non avevo esperienza. Avevo 22 anni. Pensavo solo alla mia carriera”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, il papà di Chiara Gualzetti: “io, come il papà di Giulia, ho perso mia figlia”

Continua: “non c’è niente di negativo nella vita. Bisogna capire le situazioni. Dire ok ho sbagliato e poi cambia. Ho poi conosciuto il mio attuale marito, Tino. Io ero la sua maestra. Lui frequentava le mie lezioni con la sua fidanzata Sonia. Poi, però, ha chiuso prima con lei e ha iniziato con me”

La telefonata di Milly Carlucci

Carolyn era a Napoli ed è li che ha ricevuto la telefonata di Milly: “l’ho mandata a quel paese perché tutti mi dicevano di dover andare a Ballando con le stelle. Poi ho chiesto umilmente scusa. E ho detto ‘no, grazie’ e sono andata a Roma per far contenta la suocera”

“I primi tre anni non sono stata capita. Per le strade di Roma e di Padova le persone me ne dicevano di cotte e di crude. Mi davano anche della perfida e io non sapevo che cosa significava perfida” dice la giudice di Ballando.

La battaglia del 2015

Carolyn poi scopre nel 2015 di avere un tumore. Una battaglia per la vita: “è una situazione difficile da spiegare. Speravo che la prima volta che sono uscita dalla situazione era finita. Ho fatto due interventi. Poi la situazione si è nuovamente aggravata con recidive. Ora sono 8 anni”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version