Anche la celebre conduttrice Bianca Guaccero è stata ospitata nel salotto di La Volta Buona di Caterina Balivo nella puntata di venerdì 27 ottobre. Tutte le attenzioni si sono concentrate sul nuovo programma, Liberi Tutti, che la Guaccero condurrà a breve su Rai 2 e che probabilmente andrà a sostituire Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino.
Ecco cosa ha anticipato a Caterina Balivo la conduttrice che sarà affiancata in questa nuova avventura anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Tra questi al suo fianco ci sarà anche Peppe Iodice.
La Volta Buona, Bianca Guaccero e Caterina Balivo: amicizia o competizione. Ecco la verità
Bianca Guaccero e Caterina Balivo per tanti sono state conduttrici in competizione. Tutto parte dalla trasmissione Detto Fatto, quando Bianca Guaccero prese il posto della Balivo, motivo che per tanti è stato causa di attriti tra le due. “Tanti hanno parlato e scritto sulla nostra presunta competizione e sui nostri litigi, cosa che non è affatto vera”.
Caterina Belivo e la stessa Guaccero hanno voluto fare chiarezza: “Tra noi non c’è mai stata rivalità, anzi siamo amiche da tempo. Mai state in competizione, e ci teniamo a fare questa precisazione”. Col sorriso sulle labbra le due amiche e conduttrici, adesso in Rai, hanno voluto mettere fine a questa storia.
“Detto fatto è stata anche la mia volta buona” le parole della Guaccero, che adesso sta per cominciare una nuova avventura con Peppe Iodice ed altri amici a Liberi tutti, che partirà lunedì prossimo. Scavando nel passato è arrivato il ricordo di Raffaella Carrà, che proprio a Detto Fatto fece un regalo alla conduttrice.
Nel salotto della Balivo è arrivato anche un regalo alla Guaccero: quella del Festival di Sanremo 2008, dove la conduttrice ha vissuto un’esperienza magica sul palco di Sanremo insieme a Pippo Baudo. “Emozioni fortissime” le parole di Bianca che si è emozionata nel ricordo di quegli anni.