Va in onda oggi 1° dicembre 2023 una nuova puntata de La Volta Buona, il prgramma di Caterina Balivo che affronta tematiche importanti tutti i pomeriggi su Rai 1. Ogni giorno sono presenti in studio ospiti dello spettacolo e della televisione.
La Volta Buona: un programma che fa spazio allo spettacolo e all’attualità
Il programma di Caterina Balivo si occupa di televisione, di spettacolo e di intrattenimento. Non solo anche di attualità con esperti del settore. Ogni giorno, infatti, arrivano in studio o si collegano da remoto personalità imponenti per dare al pubblico il loro punto di vista.
Il caso di Giulia Cecchettin
Si torna a parlare di Giulia e si dà spazio all’interrogatorio di Filippo e dell’autopsia del corpo della vittima. Sono due elementi importanti perché si possono fornire dettagli utili per le indagini.
Oggi interviene anche la nonna di Giulia che con parole dense e piene di tristezza parla della grande angoscia che vive la famiglia. La donna che grande lucidità cerca di evidenziare come Giulia, adesso, non è più solo sua nipote ma la nipote di tutte.
4 ore di interrogatorio
Ormai sono quattro ore di interrogatorio. L’avvocato ha deciso di non rispondere e di non rilasciare interviste dopo l’interrogatorio. Vista la lunghezze del tempo si pensa che il giovane sta collaborando.
Si vociferava che Filippo avesse espresso la volontà di parlare. Ne sapremo di più quando terminerà l’interrogatorio. “Oggi si entra nel merito di quello che è accaduto quella notte” dice l’inviata di Caterina Balivo.
L’autopsia dovrà rivelare i dettagli: l’ora e altro di quello che è accaduto la notte del delitto. Uno studioso ha detto che attraverso i residui si può capire se la morte è avvenuta in ambienti urbani oppure no. “Attraverso gli insetti si può capire dove sia stata uccisa e se siano state inferte delle ferite da tortura. Se c’è l’ergastolo non si può chiedere il rito abbreviato”