Tra poco tornerà su Rai 1 la serie TV Cuori. La seconda stagione sarà trasmessa in prima serata dal prossimo 1 ottobre. Tra i protagonisti rivedremo un grande attore, Daniele Pecci nel ruolo di Cesare Corvara.
Cesare ha subito un delicato intervento al cuore e tornerà in ospedale. Nella sua vita ci saranno molti cambiamenti professionali ma anche d’amore. Cesare infatti dovrà rinunciare a Delia che gli ha confessato di amare Alberto Ferraris. L’uomo ne resterà sconvolto, ma Cesare Corvara rifletterà anche su quale nuova strada prendere.
La Volta Buona, Daniele Pecci, Cuori 2: “Cesare Corvara è vivo e desidera una rivalsa”
A La Volta Buona, venerdì 29 settembre 2023, Daniele Pecci racconta qualcosa a Caterina Balivo sulla prossima serie Cuori 2 in arrivo su Rai 1 ad ottobre. ‘attore ricorda anche tutte le donne con le quali ha collaborato sul set cinematografico: ” Se uno è bravo professionalmente ogni rapporto è poi pacifico, vai d’accordo con tutti, e con le donne ho ottimi rapporti di amicizia” racconta Pecci.
Poi accennando al personaggio di Cesare Corvara, Daniele Pecci afferma: ” Cesare lo ritroveremo vivo, comunque malato, moribondo, ma con voglia di rivalsa. Ha perso l’amore della sua vita ma anche il controllo del suo reparto“.
Per quanto riguarda l‘amore, Daniele Pecci confessa: ” La cosa molto interessante sarà vedere cosa rimane dell’amore che provava per Delia. Anticipo che ci saranno alcuni momenti in cui i due saranno faccia a faccia, per un confronto su quanto sentimentalmente vissuto insieme.”
Cesare Corvara in sostanza ha subito un inganno da parte di Alberto Ferraris che non gli aveva detto niente sul fatto che frequentava Delia. Cosa accadrà nella seconda stagione di Cuori 2? Pecci anticipa: ” Vedremo come l’uomo di scienza lotterà contro il tradimento subito da colui in cui aveva creduto. Vedremo se in lui prevarrà la fiducia o la voglia di vendetta”.
Daniele Pecci a Ballando con le Stelle?
Qualche tempo fa giravano voci di una probabile partecipazione di Daniele Pecci a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha dunque contattato l’attore? Pecci ricorda che negli scorsi anni ci sono stati contatti tra lui e la conduttrice del programma ma lui, tuttavia, a causa dei tanti impegni non è mai riuscito a parteciparvi.
Prima della serie Cuori, Daniele Pecci era un volto già noto al pubblico. I telespettatori lo avevano conosciuto e amata già con la serie Orgoglio. Poi, però, l’attore nel 2015 aveva deciso di allontanarsi dalla tv. Poi col cambio di agente ha deciso di tornare nella serie televisiva.
La sua precedente scelta era scaturita dalla voglia dell’attore di dedicarsi più al teatro, la sua vera passione.