Una sorpresa per il pubblico da casa, amante della soap opera più in voga degli ultimi anni. All’ottava stagione, tante nuove dinamiche e anche nuovi volti come il bellissimo Danilo D’Agostino.
Il Paradiso a La Volta Buona
Un ospite eccezionale entra nel parterre a sedersi con la brava Caterina Balivo. Si tratta di uno dei personaggi più amati di questi ultimi episodi, Danilo D’Agostino che nella serie impersona Matteo Portelli. Il giovane attore viene sottoposto al gioco della bottiglia e si scoprono parecchi segreti. Intanto la presentatrice mostra in un angolo un pianoforte; ebbene sì Danilo è un pianista e esegue uno spartito. Una bravura conclamata che scroscia in un grande applauso per l’artista.
Chi è nella vita quotidiana
Danilo si racconta un po’ e dice che il ruolo nella fiction gli piace molto, sul set si trova molto bene come contabile ma anche come il fratello ritrovato di Marcello Barbieri. Il rapporto tra lui e Pietro va di pari passo con la serie. Una vera amicizia tra loro, il suo collega lo ha aiutato a entrare nella parte del fratello. Due caratteri diversi ma che confluiscono nel rispetto reciproco.
Bocca cucita su qualche spoiler
Caterina cerca di conoscere qualche retroscena in più sul suo futuro lavorativo nella serie tv ma soprattutto qualche spoiler su lui e Maria. Il giovane attore ha la bocca cucita e non può aggiungere nulla. Alla domanda se ci saranno sviluppi, Danilo fa spallucce ma fa capire che forse ci sarà qualcuno che tradisce. Chi potrà mai essere? Nella figura di Matteo Portelli non può aggiungere altro ma letto tra le righe forse la stilista del Paradiso avrà ei ripensamenti sul matrimonio con Vito. Intanto D’Agostino invita ancora a non perdersi neanche un minuto elle prossime puntate in quanto i lettori ne vedranno delle belle. Tanti di quei colpi di scena a far rabbrividire e non solo per le storie che girano intorno a lui.