Caterina Balivo ha ospitato nel salotto di La Volta Buona nel pomeriggio del 24 ottobre ElisaD’Ospina, una vecchia amicizia della conduttrice che in diretta ha ricordato quando anni fa ha ospitato proprio lei che è stata una delle modelle curvy italiane più famose. Non è stata facile la sua vita, per una serie di motivi che ha raccontato davanti alle telecamere anche emozionandosi.

“Dai fammi piangere” ha esordito Elisa che si è rivolta alla conduttrice cercando di rompere il ghiaccio prima di partire con la sua storia. Purtroppo la sua storia con Andrea non è andata avanti, ed è finita dopo 22 anni. I due oggi sono in buoni rapporti.

Elisa D’Ospina e Stefano, arriva il nuovo amore

Elisa Dospina Andrea si sono lasciati dopo 22 anni, anche superando una difficile malattia dell’ex che ha lottato contro un tumore superando la sua battaglia. “Oggi siamo in buoni rapporti anche perché lavoriamo insieme. Quando ci siamo conosciuti lui aveva 20 anni ed io 17, e dopo una vita insieme non ci si lascia mai anche se le strade sentimentalmente si separano”.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Milena Vukotic: “Paolo Villaggio ha cambiato la mia vita”La volta buona 24 ottobre

Questa la confessione di Elisa, che oggi ha un nuovo amore. Si tratta di Stefano Macchi che è entrato nella sua vita (e nello studio della Balivo) in modo dirompente, dimostrando di essere davvero l’uomo ideale per lei. “Lavoriamo anche insieme il lunedì sera su Radio Cusano, trattiamo i temi di coppia anche un po’ trasgressivi” raccontano i due. “Vuoi partecipare?” la domanda alla Balivo che glissa l’invito trovandosi imbarazzatissima.

Nella vita di Elisa e Stefano arriva Niccolò

“Nella nostra vita è arrivato Niccolò, con due c” hanno specificato i due, che non hanno nascosto tutta la loro emozione nel ricordare il momento della nascita ed i primi mesi insieme. Elisa ha poi confessato alla Balivo il momento della consegna dell’anello: “Mi ha fatto la proposta mentre stavo facendo la peperonata” catturando le attenzioni della conduttrice e degli spettatori.

“Potevi scegliere un momento migliore” il commento di Caterina Balivo, che ha poi lasciato la parola ad Elisa che con un emozionante monologo ha preso la scena nel programma. La modella opinionista, consulente fashion e social media ha ripercorso prima la storia d’amore con Stefano, prima di consegnare lei a lui l’anello di fidanzamento con la proposta di matrimonio.

Stefano accetta e confessa che nel 2024 si arriverà al matrimonio, con Caterina Balivo che sarà ufficialmente la testimone di nozze della coppia. Una notizia che ha lasciato senza parole la Balivo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: