Anche oggi 1° dicembre 2023 torna la nostra amata Caterina Balivo con tantissimi ospiti che ci faranno emozionare. Parte quindi una nuova puntata de La Volta Buona e in studio troviamo Elisa Isoardi che ha portato due regali napoletani a Caterina Balivo. 

I regali di Elisa Isoardi

La Isoardi ha regalato alla Balivo due oggetti napoletani: le corne rosse e il corno con pulcinella. Due oggetti della tradizione napoletana che nascono come elementi scaramantici.

Fa poi anche l’attivazione del corno: bisogna stringere il corno e quando si rompe la punta il corno farà il suo effetto. Ma sarà vero? Di sicuro è una credenza completamente napoletana.

Elisa Isoardi elegante per la Balivo

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Chiara Noschese: “Ero innamorata di Gigi Proietti, lo amavo”La Volta Buona, Rai 1

La Isoardi non nasconde che per andare nello studio di Caterina Balivo ha scelto un look insolito. Infatti, per condurre Linea Verde indossa sempre scarponi, invece per l’occasione pomeridiana ha scelto gonna e tacchi.

L’inizio della carriera

A 17 anni è diventata Miss Eleganza in una edizione di Miss Italia condotta da Frizzi. “All’epoca ho studiato teatro drammatico e poi dopo ho fatto moda. Poi ho deviato per la televisione” E continua: “Ho un bellissimo ricordo di Fabrizio Frizzi che  mi ha sempre accompagnato nel mio percorso”

Nel 2008 sostituisce Antonella Clerici a La Prova del cuoco e poi ritorna anche qualche anno dopo. “Io e Antonella siamo davvero una coppia di fatto” e poi rivela: “mi piace davvero molto cucinare. Mi sono anche bruciata il polso con il forno nuovo perché non capivo qual era la parte più calda”

Poi da Ballando all’Isola dei Famosi

La partecipazione a Ballando e all’Isola dei Famosi sono state esperienze davvero interessanti. Infatti, in ognuna delle due occasioni ha avuto un incidente. A questo punto la soluzione ai problemi è affidarle la conduzione: è infatti arrivata finalmente Linea Verde, un programma in cui si vede e che le piace davvero molto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: