Giovedì 16 novembre 2023 a La volta buona, su Rai 1, tra gli ospiti di Caterina Balivo c’è Flora Canto. Durante il programma oltre alle interviste, ci sono anche momenti gioco, momenti attualità, e racconti di persone comuni.

La Volta Buona, Flora Canto su Brignano: “Ecco come mi ha conquistata”

Flora Canto è ha una vita sentimentale e professionale che a volte si intrecciano e confondono. Flora è diventata un volto noto dopo la lunga relazione d’amore avuta con un ex concorrente de Il Grande Fratello nonché conduttore di Temptation Island, di chi si tratta? Si tratta di Filippo Bisciglia. La loro love story terminò quando lui restò a lungo dentro la casa più spiata d’Italia.

La Canto poi, è andata a Uomini e Donne come tronista. Nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’attrice romana scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere ma poi la loro relazione naufragò presto.

Ti potrebbe interessareA La Volta Buona, la menopausa della Signora CoriandoliLa Volta Buona Rai 1

Il vero e grande amore di Flora Canto è arrivato, poi, quasi per caso, come un colpo di fulmine lanciato da Cupido. Durante le vacanze al mare, Flora ha conosciuto Enrico Brignano e da allora sono diventati inseparabili. In seguito hanno anche allargato la loro famiglia. Dopo essere diventati marito e moglie, la coppia ha avuto due bambini, Martina e Niccolò. Ma come è riuscito a conquistare Flora il nostro Brignano?

L’incontro tra Flora Canto e Brignano

A favorire l’incontro tra Flora e Brignano è stato Giancarlo Magalli. Per conquistarla, Brignano l’ha presa per la gola. Infatti, la Canto ha una vera e propria passione per il cibo, ma soprattutto per gli agrumi, i mandaranci. Inoltre, provenendo da una famiglia di fruttivendoli, Brignano ha conquistato Flora inviandogli una cassetta di frutta e verdura, e così l’ha letteralmente legata a sé per sempre.

Nel 2017 è nata Martina, e nel 2020 nasce Niccolò. Flora in studio racconta a Caterina Balivo che i suoi figli spesso li coccola cantando brani musicali di grande successo. Infatti, ne canta anche uno in diretta a La Volta Buona. Un altro momento importante per la Canto è stata la proposta di matrimonio che Enrico Brignano le ha fatto durante un concerto all’Arena di Verona.

La coppia si è sposata a Palo Laziale. Uniti più che mai, Flora Canto sul marito afferma: “E’ la parte più importante di me, insieme ai nostri figli“. Parole molto affettuose e dolci che comunque lasciano spazio anche a battute ironiche insieme alla Balivo: “Quando facciamo sesso? L’ultima volta c’era ancora la lire” dice scherzando Flora rispondendo alla domanda della conduttrice Rai.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà