A La Volta Buona, oggi 24 novembre, arriva Chiara Canzian con la sua storia da raccontare. Infatti da food blogger si è completamente trasformata iniziando a lavorare come aiuto regista.

Chiara Canzian arrivata in Tv da piccolissima

Chiara ha un particolare rapporto con Raffaella Carrà, la grande show girl. Infatti, la conduttrice che tutti ricordiamo ha mostrato in televisione Chiara quando era davvero molto piccola. “Non sapevo di questa cosa della Carrà, non l’avevo mai visto” dice emozionata alla Balivo.

Chiara e i Migliori Anni

L’infanzia è stata divertente, vagabonda, seguendo la tourné dei Pooh. Ma I Migliori Anni sono sempre gli anni che sto vivendo. I Migliori Anni sono proprio questi e quelli che verranno poi. Vivere nel presente è una cosa molto importante” dice con grande eleganza.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Carolyn Smith: “ho detto sì a Milly Carlucci grazie a mia suocera”Carolyn Smith La Volta Buona

Chiara riceve un messaggio da Francesco Facchinetti: “ti voglio bene, ne abbiamo combinate tante insieme. Siamo figli dei Pooh e oltre ad avere una vocalità sei una vera artista! Dobbiamo fare tante cose incredibili insieme” Chiara ringrazia davvero tanto Francesco: “dopo tre mesi si facevano belle serate insieme, senza i papà!”

Serenata

Chiara rivela che è una grande fan dei Pooh: “hanno una profondità di testi. Mio fratello suona con loro e il posto è molto meritato. Non lo dico perché è mio fratello ma perché è uno dei batteristi più bravi in Italia!” Chiara Cazian spiega che le canzoni dei Pooh, scritte da Red, possono essere considerate davvero incredibili. Riescono ad essere considerate le più belle canzoni della musica italiane.

E poi Chiara racconta anche una cosa sulla famiglia

Red, dopo la nascita di Chiara, si è sposato con Bea, un’altra donna. E con questa donna ha un rapporto speciale. Infatti, il giorno della festa della mamma lei, oltre a mandare un messaggio alla sua mamma biologica, lo mande anche a Bea, la nuova moglie del padre che per lei è una figura importante.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà