Un fiume in piena Edoardo Vianello nel salotto di Caterina Balivo de La volta buona. Tantissimi sassolini dalle scarpe dell’artista romano nei confronti di tantissimi esponenti del mondo dello spettacolo e della televisione. Prima la polemica con Ennio Morricone, poi quella con I Ricchi e Poveri passando per Amedeo Minghi e Rita Pavone.
Tante le critiche anche simpatiche come quella con Al Bano Carrisi, tanto che ad un certo punto la Balivo ha voluto prendere le distanze: “Ma stai litigando con tutti, io mi dissocio”. Ma Vianello ha continuato per la sua strada, mostrando anche i sassolini che si è tolto dalle scarpe con tanta ironia e disinvoltura.
Poi ad un certo punto Caterina Balivo ha invitato in studio la moglie di Vianello, la sua terza moglie: con tanta energia si è accomodata sul salotto della conduttrice Frida Ismolli, che ha rincarato la dose raccontando tanti aneddoti sul marito. Partendo dal momento del loro incontro e del matrimonio.
Frida Ismolli, sul matrimonio: ecco cosa pensavano di me prima
Frida Ismolli ha raccontato senza peli sulla lingua ha parlato dei momenti difficili che ha dovuto subire quando ha conosciuto suo marito. Però partendo dal momento della loro conoscenza: “E’ colpa mia se è diventato così coraggioso. Io come sapete sono albanese, e all’epoca ero convita che saremmo durati due minuti”.
“Poi ho capito che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Anche se le critiche per me erano parecchie, ci siamo sposati nel 2006”. Grande emozione per lei e Vianello al suo fianco, soprattutto perché il loro amore è stato sincero e lo è ancora oggi. Tanto che pubblicamente i due hanno raccontato di essere una coppia felice.
Però non sono mancati i momenti difficili soprattutto nei primi anni di matrimonio: “Sono stata la terza moglie di Edoardo, la più giovane. Le critiche per me non sono mancate, perché la gente pensava che io avessi sposato lui solo per interessi o per soldi“ ha raccontato Frida. Poi scherzosamente Vianello ha aggiunto: “Poi hanno capito che di soldi non ce ne erano e si sono calmati”.
Suscitando grande risate nel pubblico.