Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Giancarlo Magalli su Fiorello: “sono stato il suo maestro”

Magalli

Screen

Giancarlo Magalli arriva oggi oggi 17 novembre 2023 a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo che mantiene alta l’attenzione del pubblico del pomeriggio di Rai 1.

Giancarlo Magalli e Fiorello

Magalli e Fiorello hanno condiviso l’animazione nei villaggi turistici. Racconta che gli chiesero di aprire una scuola per animatori: “Fiorello era un mio allievo e si vedeva che lui era davvero molto bravo”

Giancarlo Magalli e Pippo Baudo

Magalli e Baudo hanno lavorato insieme per tantissimi anni. La loro è stata una collaborazione duratura e molto positiva. Momento dopo momento hanno fatto la storia della televisione italiana degli anni 80 e 90. “Quanto ci siamo divertiti con Pippo. Il primo organizzato nel forum italico, dove hanno fatto Ballando con le stelle e il Cantante Mascherato”

Chi trita Magalli?

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Elisabeth racconta della madre uccisa dal padre: “avevo i piedini pieni di sangue”

La risposta di Magalli alla domanda di Caterina Balivo su chi vuole Tritare: “Con Pippo sono un fratello e un amico. Abbiamo condiviso tantissimo. Trito Fiorello che tanto ha 1000 vite”

Arriva Michela per cacciare “il lato buono”

Fa l’ingresso in studio Michela Magalli, la figlia del conduttore. Michela ha già partecipato ad un programma con il papà: Il Cantante Mascherato. Insieme erano parte della lumaca. E Caterina Balivo aveva colto che potesse trattarsi di loro fin dalla prima puntata. Caterina, entrando in studio, racconta dell’esperienza al Cantante Mascherato e di come il padre abbia fatturato solo lui.

Michela racconta poi del durissimo momento in cui papà Giancarlo è stato male. Infatti, è stato un momento molto difficile perché vedere il padre in quello stato è stata una cosa davvero molto difficile.

Giancarlo Magalli, Raffaella Carrà e la Bonaccorti: La Volta Buona

A La Volta Buona Giancarlo Magalli racconta di Raffaella Carrà e di Enrica Bonaccorti. Le due donne hanno fatto parte della vita del conduttore, avendo lavorato con lui. Ha condiviso con le due donne momenti davvero incredibili. A questo punto chi sceglie: si tratta di una cosa terribile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version