A La Volta Buona di Caterina Balivo sono state ospiti nella puntata del 13 novembre sia Ginevra Lamborghini che Elena Ballerini, due concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Tanti gli aneddoti raccontati dalle partecipanti al talent storico della Rai: non solo le loro emozioni ma anche la gioia per aver portato a termine nel migliore dei modi la gara.
Un momento nel programma della Balivo che ha incuriosito parecchio il pubblico, che ha amato tantissimo queste due protagoniste che si sono fatte valere durante il corso di tutta la gara. Andiamo a scoprire cosa hanno raccontato ai microfoni della Balivo.
La Volta Buona, la gioia di Ginevra ed Elena dopo Tale e Quale Show
Ginevra Lamborghini ha raccontato a Caterina Balivo tutte le sue emozioni nella partecipazione a Tale e Quale Show: “Ho preso sempre con grande serenità i giudizi della giuria, anche quelli di Cristiano Malgioglio, che non è stato sempre tenero. Ma io sono fatta così, prendo anche le critiche come un momento per migliorare il mio percorso artistico”. Queste le parole della sorella della celebre Elettra.
Anche Elena Ballerini ha raccontato le sue emozioni e la sua soddisfazione dopo Tale e Quale: “Sono stata molto coraggiosa nell’intraprendere questo percorso, anche nella scelta di testi complicati da portare al voto dei giudizi. Però devo dire che mi sono divertita e questa per me è stata una bella esperienza che mi porterò dentro per parecchi anni. Anche io non mi sono mai offesa per i giudizi del pubblico”.
“Che voti ci diamo? Un sei. Ci conosciamo da poco ma siamo entrate sempre in grande sintonia“ hanno commentato entrambe le concorrenti di Tale e Quale Show. Tanta autocritica per Ginevra: “Io ci provo a cantare, ma so che c’è ancora tanto da lavorare. Anche quando ho scelto il brano di Elisa che era davvero difficile da cantare”.
La Volta Buona, Elena e Ginevra parlano del loro futuro
Le due concorrenti di Tale e Quale Show si sono anche esibite nello studio di Caterina Balivo con dei brani che hanno fatto emozionare il pubblico. Entrambe hanno confermato di voler cantare e di provare a fare questo nella vita anche dopo questa prima esperienza in televisione. Anche se non c’è stato un trionfo, avranno ancora la voglia di riprovarci in futuro.
Insieme a Ginevra ed Elena è arrivato anche un grande artista, il ballerino Giuliano Peparini. Che ha raccontato tutte le sue difficoltà nel cominciare la sua carriera: “Negli anni 80′ era difficile mostrare ai compagni la passione del ballo. Una bella rivincita per me dopo una carriera che mi ha soddisfatto tantissimo, per i tanti traguardi raggiunti”.