La Volta Buona segna un nuovo e entusiasmante capitolo nella carriera di Caterina Balivo. Al debutto proprio quest’anno, sta facendo proselitismo giorno dopo giorno. Il programma ha un suo approccio focalizzato sugli ospiti e sulla scoperta delle loro vicende che hanno segnato la svolta nella loro carriera. Scopriamo gli ospiti della puntata imperdibile di oggi. In studio un personaggio in chiave diversa.

Una sorpresa in studio

Caterina Balivo continua la chiacchierata con Massimo Boldi, approfittando di aver sposata una partenopea, si accinge a fare una dovuta presentazione. In un angolo dello studio appare un pianoforte a coda e il maestro Adriano Pennino. Il maestro non è solo, infatti in piedi appoggiato allo strumento c’è un’artista che si cimenterà in un bellissimo brano: “Volesse Dio”. Chi è la giovane con il microfono in mano? Si tratta di Giulia Luzi, attrice di una nota fiction che ha spopolato negli scorsi anni.

Mare Fuori a teatro

Svelato l’arcano; la brava e giovane artista fa parte del cast teatrale di Mare Fuori. La serie TV amata dal pubblico italiano, si trasforma in un entusiasmante musical. Diretto dal famoso attore napoletano, Alessandro Siani e prodotto da Best Live, lo spettacolo, che debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, propone una nuova sfida musicale con brani originali della serie. Tra i protagonisti, spiccano alcuni dei volti più amati dello show televisivo, tra cui Maria Esposito. Un’idea che già si prefigura vincente visto il sold out ai botteghini per l’acquisto dei biglietti d’ingresso.

Parte il tour nazionale

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Massimo Boldi spiazzante: taxista mentre era attorela volta buona

Giulia Luzi canta il brano dal vivo in maniera impeccabile. Il fatto curioso è che il suo accento napoletano è pressoché perfetto. In realtà, la Jolanda e I Cesaroni, è una romana verace ma il suo impegno è stato talmente radicato da risultare molto convincente. La sua bravura ha continuato a crescere con l’età e oggi, con il nuovo progetto, non vede l’ora di debuttare.

La storia si svolge nel carcere minorile di Nisida in modo profondo e crudo. Sotto lo sguardo del programma teatrale, come in quello televisivo, la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di questa istituzione penitenziaria. Nonostante siano dietro le sbarre, la loro vista si apre su un mare libero e immenso, rappresentando un sogno, un miraggio. La detenzione diventa ancora più difficile quando si guarda oltre il “Mare Fuori”. Tra canti e melodie suggestive, il musical è pronto all’ennesima sfida con artisti eccezionali.

Leggi tutte le notizie su Varietà