Il day time Di Rai Uno prosegue con la messa in onda di La Volta Buona. Il programma condotto da Caterina Balivo acquista ogni giorno quella fetta in più per dichiararsi un ottimo programma di intrattenimento. Oggi a fare compagnia la padrona di casa ci pensa un duo dello spettacolo che hanno qualcosa in comune.
Un tenore a Tale e quale
Arriva un gran talento della mucica, Lorenzo Licitra. Il ragazzo virtuoso che ha spopolato a Tale e quale show. Il cantante con la voce possente da tenore che ha sbalordito per le sue capacità si racconterà alla bravissima presentatrice casertana. Lorenzo ha iniziato la sua formazione al Conservatorio Nicolini di Piacenza. Nel 2017, ha partecipato e vinto la 11ª edizione di X Factor, superando i Maneskin. La sua carriera musicale era iniziata molto prima, a 16 anni, quando ha deciso di dedicarsi esclusivamente al canto lirico e si è esibito in varie parti del mondo.
L’amore al primo posto nella sua vita
Lorenzo Licitra da sempre dà grande importanza all’amore Da qualche tempo è fidanzato con Gabriele Rossi, ballerino e attore. La coppia è insieme da tre anni e ha deciso di convivere durante il periodo della pandemia. La coppia è molto unita e gelosa l’uno dell’altro. La loro storia è iniziata grazie al talent show a cui Lorenzo ha partecipato. Il compagno grande appassionato dello show ha deciso di scrivergli dopo la sua vittoria. Nei sogni del bravissimo e giovane artista, la partecipazione a Sanremo.
Ilaria Mongiovì privacy marcata
Un sorriso che conquista e una parvenza che attrae eppure della vita privata di Ilaria non è dato sapere molto. Dai suoi profili social, sussistono solo alcune foto degli anni passati nel periodo del liceo. Oltre alla sua passione per l’arte, Mongiovì è appassionata di viaggi, scrittura e giardinaggio. Fin da piccola, Ilaria Mongiovì ha manifestato una passione per la musica, la danza, il canto e la recitazione. A soli 15 anni, ha partecipato al talent show per ragazzi “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici.
Una vetrina di lancio
Tale e quale show e stato una vetrina perfetta per l’artista nata ad Agrigento. È riuscita nell’intento di farsi conoscere dal pubblico ma soprattutto sorprendere la giuria. Bravissima ah interpretare qualsiasi personaggio ha lasciato a bocca aperta soprattutto nei panni della cantante Noa. Ilaria ha davvero molte qualità nascoste e con Caterina parla dei suoi fu progetti imminenti frutto della sua partecipazione al talent della Rai. Ben presto per lei un musical in Francia. Due ragazzi con tanti sogni da mettere a frutto.