Arriva anche oggi 10 novembre 2023 una nuova putata de La Volta Buona, il programma di Rai 1 con la conduzione di Caterina Balivo. L’ospite di oggi è il papà di Giorgia, Giulio Todrani

Oggi è ospite il papà di Giorgia

In questo venerdì arriva Giulio, il papà di Giorgia, che ha iniziato a fare musica da più di 50 anni. Giulio Todrani, un cognome che non conosciamo perché Giorgia è solo Giorgia.

Il papà di Giorgia è un fiume in piena e ha tantissimi ricordi della musica e del passato. Spiega che il nome Giorgia è collegato a Ray Charles, il papà le ha detto una bugia bianca che poi è stata scoperta.

La passione per la musica

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Veronica Pivetti: “L’incontro con Carlo Verdone mi ha cambiato la vita”Veronica pivetti a La volta buona

Giulio Todrani è un uomo che ama la musica e che condivide la grande passione per la musica con la figlia Giorgia, che è riuscita ad affermarsi nel mondo musicale ed è davvero molto conosciuta.

Giulio, nonostante l’età, continua a cantare e spiega che sta continuando a fare concerti. Infatti, non si ferma a fare musica, riuscendo a cantare almeno 1 o 2 volte a settimana.

Giorgia, Zarrillo e Mia Martina: insieme

Viene poi mandata in onda una clip, una musica incredibile e tre assi di poker della musica. Ascoltare le voci di tre grandi della musica italiana è davvero una grande emozione

Caterina Balivo ricorda la partecipazione di Giulio a The Voice

La Balivo ricorda la partecipazione di Giulio a The Voice, dove ha avuto un coach davvero incredibile: Loredana Berté. Ma il momento non è stato il massimo per il papà di Giorgia, che durante la partecipazione al programma della Rai ha avuto il covid. Giulio non ha vinto The Voice, lasciando il posto a Giovanna, una casalinga con una voce incredibile.

Giulio ricorda “Gocce di memoria”

Il papà di Giorgia ricorda una delle canzoni più belle in assoluto di Giorgia: “Gocce di memoria”, una canzone incredibile che fa parte della storia della musica italiana.

Leggi tutte le notizie su Varietà