Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, il Principe Harry compie 39 anni: re Carlo è davvero suo padre?

La Volta Buona Caterina Balivo Rai 1

La Volta Buona prosegue con Caterina Balivo che fa entrare gli ospiti di venerdì 15 settembre. Dopo Nancy Brilli è il momento della Royal Family e degli auguri al Principe Harry che oggi compie 39 anni.

Nonostante il compleanno, al momento non è arrivato nessun messaggio pubblico di auguri da parte di Buckingham Palace. Probabilmente, però, la ragione è legata all’etichetta più che ai rapporti con Harry. Ma è davvero questo il motivo per cui non ci sono gli auguri al principe sui social di Buckingham Palace?

La Volta Buona, il Principe Harry compie 39 anni

Il principe Harry compie gli anni ma la Royal Family tace. Sui social di Buckingham Palace, ma anche da quelli dei principi del Galles, non è arrivato nessun augurio, quest’anno, per il duca di Sussex. Per i precedenti compleanni, invece, gli auguri erano arrivati. Anche nel 2020 e nel 2021, dopo il caos della Megxit.

Il principe Harry e il compleanno in birreria

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Nancy Brilli: “Spumeggiante non vuol dire poco intelligente”

Harry dunque festeggia in Germania, in occasione degli Invictus Games. Il principe ha compiuto 39 anni e festeggia in birreria, tra selfie e salsicce. Se nel 2022 il silenzio per gli auguri a Herry era comprensibile, la regina Elisabetta era morta da poco e la famiglia reale aveva ben altro a cui pensare. Quest’anno, invece, probabilmente ci sono altre ragioni.

La prima riflessione possiamo farla sulla enorme lontananza che attualmente c’è tra Harry e la sua famiglia inglese. Tra documentari come Harry & Meghan e il libro di memorie del principe, il loro rapporto si è molto compromesso.

Inoltre, Harry non partecipa più attivamente in casa Windsor, quindi è diventato come un reale minore della famiglia, che conduce una vita da privata come un normale cittadino.

Il silenzio reale, sarebbe quindi una mera questione di protocollo, aldilà dei gossip su Carlo III e Harry. Papà Carlo III avrebbe dovuto incontrare suo figlio il 17 settembre ma questo non avverrà. Infatti il re sta per partire per la Francia mentre Harry, finiti gli Invictus games, tornerà in California con Meghan Markle, senza soste a Londra.  

Harry, re Carlo è davvero suo padre?

Sono ormai diversi anni che qualche amante del complotto sostiene che il padre del principe Harry sia l’ex ufficiale dell’esercito britannico James Hewitt. Queste voci emersero a causa di alcune rivelazioni sulla tenera relazione tra la principessa Diana e l’ufficiale Hewitt, quando diana era ancora sposata con Carlo. Tuttavia, hanno sempre tutti respinto queste teorie, Harry compreso.

Intanto Meghan Markle continua a dividere l’opinione pubblica inglese e Reali compresi. la moglie di Harry è giunta agli Invictus Game ben due giorni dopo suo marito, affermando: “Scusate il ritardo, ho dovuto sistemare bimbi”. Al polso, portava ben visibile l’orologio di Lady D.

Dopo che Diana confermò la sua relazione con Hewitt, respinse però che lo stesso potesse essere il padre di Harry. I due, infatti, iniziarono a frequentarsi nel 1986, e il Principe Harry è nato nel 1984. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version